Tommaso Zorzi approda ad Amici con un ruolo speciale? L'indiscrezione

NEWS

Tommaso Zorzi approda ad Amici con un ruolo speciale? L’indiscrezione

Andrea Sanna | 8 Marzo 2021

Amici Grande Fratello Vip 5 tommaso zorzi

Spunta una clamorosa indiscrezione sul futuro lavorativo di Tommaso Zorzi. L’influencer approda ad Amici con un ruolo speciale?

L’appello del web: “Vogliamo Tommaso Zorzi al timone di X Factor”

Nelle scorse settimane, antecedenti alla finale del Grande Fratello Vip, i fan di Tommaso Zorzi si sono mobilitati sul web e hanno così lanciato l’hashtag #tzconducexfactor. Le grandi capacità del rampollo milanese sembrano aver conquistato in molti, sicuri possa avere un futuro roseo e brillante nel mondo della televisione. I supporter di Zorzi, grazie anche al successo del Late Show condotto direttamente dalla Casa più spiata d’Italia, si sono permessi di fare un appello, chiedendo Tommaso come nuovo conduttore di X Factor, trasmissione orfana di Alessandro Cattelan (che si sta concentrando su altri progetti).

Secondo i fan di Tommaso Zorzi questo sarebbe il ruolo perfetto per lui ed è stato da loro designato come unico erede di Alessandro Cattelan. Questi alcuni commenti raccolti dagli ammiratori dell’influencer comparsi sul web:

“Tommaso ha tutte le carte in regola per condurre uno spettacolo degno di nota: ha la presenza scenica, è brillante, colto, intelligentissimo, è un trascinatore e uno showman. Ha la vena artistica e trasforma in oro tutto quello che tocca. È il futuro”.

Ha scritto qualcuno, seguito da altri post tipo questo: “#tzconducexfactor perché ci ha catturati fin dal primo istante. Ci ha tenuti incollati allo schermo per cinque mesi con il suo estro, la sua creatività, il suo carisma, la sua proprietà di linguaggio e la sua voglia di spaccare il mondo. Noi giovani vogliamo Tommaso Zorzi”.

Insomma all’unisono i fan di Tommaso Zorzi hanno fatto una richiesta molto importante. Le offerte lavorative per lui non mancheranno e siamo certi che prima o poi l’influencer realizzerà il desiderio di condurre un programma televisivo.

< Indietro Successivo >