Tommaso Zorzi attira le critiche del web per la reazione alla battuta di Nardi

NEWS

Tommaso Zorzi attira le critiche del web per la reazione alla battuta di Nardi

Andrea Sanna | 18 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip 5 tommaso zorzi

GF Vip: la reazione di Tommaso Zorzi alla battuta di Filippo Nardi attira le critiche del web L’atteggiamento di Filippo […]

GF Vip: la reazione di Tommaso Zorzi alla battuta di Filippo Nardi attira le critiche del web

L’atteggiamento di Filippo Nardi nella Casa del GF Vip ha suscitato non poche polemiche tra i telespettatori, tanto da portare alla squalifica del concorrente. Le immagini mostrate in puntata, con annesse battute infelici, mostrano anche le reazioni di alcuni vipponi, che hanno suscitato non poche critiche da parte del web. Tra queste ad attirare l’attenzione c’è quella di Tommaso Zorzi, il quale pare aver reagito in un modo spiazzante.

In questi giorni, in giardino, Filippo si è lasciato scappare delle parole davvero poco carine da dire nei confronti di una donna e commentando alcune di loro, ha affermato: “Sembra di stare ad Amsterdam, quelle due sono in sconto, quella invece ha più esperienza” – le parole di Filippo Nardi. A questa battuta, i vipponi presenti tra cui Tommaso Zorzi, hanno avuto una reazione inaspettata.

Gli utenti del web, infatti, ha attaccato Tommaso Zorzi per aver riso a queste dichiarazioni di Filippo Nardi.

https://twitter.com/UsempIra/status/1340044460286226432

E ancora tra gli altri commenti riguardo la reazione di Tommaso Zorzi ecco altri commenti dal web…

C’è da dire, però, che lo stesso Tommaso Zorzi ha sicuramente capito l’errore e, una volta rivisti i filmati, è stato tra i primi a correre tra le braccia di Maria Teresa Ruta per rassicurarla e tranquillizzarla. La gieffina infatti si sentiva in colpa per essere a suo dire ‘la causa’ di questa squalifica, ma sia Tommaso che Stefania Orlando le hanno fatto capire che non c’entra nulla e che il gesto di Filippo andava punito.

Conoscendo la sensibilità di Tommaso Zorzi, poi, sicuramente avrà modo di riparlare di questo con gli altri compagni e spiegarsi.

< Indietro Successivo >