Tommaso Zorzi cacciato dal confessionale: il blogger attacca gli autori

Tommaso Zorzi cacciato dal confessionale: il blogger contro gli autori

1Dopo essere stato cacciato dal confessionale, Tommaso Zorzi si sfoga e attacca gli autori del Grande Fratello Vip 5: ecco cosa è accaduto

Senza dubbio uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 5 è Tommaso Zorzi. Il blogger con i suoi modi di fare pungenti ha conquistato il cuore del pubblico e in più di un’occasione ha saputo creare dinamiche di gioco interessanti. L’influencer infatti non si è mai tirato indietro ed ha sempre detto la sua anche su situazioni che non lo riguardavano in prima persona. Tuttavia nelle ultime ore pare sia accaduto qualcosa che non ha fatto piacere a Tommaso, e per questo il gieffino ha deciso di sfogarsi con Guenda Goria. Ma cosa è accaduto? Andiamo con ordine e scopriamolo insieme.

Stando alle sue parole, pare che Tommaso Zorzi sia stato cacciato fuori dal confessionale, per non aver lanciato alcune delle sue solite provocazioni. Così, deluso da quanto accaduto, il blogger ha fatto un lungo sfogo, durante il quale ha duramente attaccato gli autori del Grande Fratello Vip 5. Zorzi ha fatto infatti notare come si sia sempre esposto, anche quando venivano affrontate situazioni spinose che non lo riguardavano. Queste le sue dichiarazioni:

“Stiamo tutti lavorando, e rispetto tutti. Io ho sempre fatto dei confessionali in cui mi sono esposto rispetto a situazioni particolari, perché io sono così di carattere. Per una volta che non mi espongo e che non dico la frecciatina che si può montare per farmi litigare in puntata, perché lo so che quando la faccio viene montata, il gioco è anche questo, allora mi dite “è meglio che vai”. Mi hanno trattato come una put**na dopo che la paghi, giuro. Mi hanno sbattuto fuori, mi hanno detto di uscire. A me da fastidio”.

Naturalmente nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 la situazione potrebbe essere affrontata e chiarita. Ciò che è certo però è che Tommaso Zorzi è ad oggi uno dei concorrenti più forti e amati e senza dubbio la sua presenza in casa è più che fondamentale ai fini del gioco.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare