Tommaso Zorzi: scontro con Oppini dopo il video di Matilde Brandi

Scontro tra Tommaso Zorzi e Oppini dopo il video di Matilde Brandi

1Grande Fratello Vip: scontro, l’ennesimo, tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Tutto nato dopo il video di Matilde Brandi

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è sempre più ai ferri corti al GF Vip. Questo perché, dopo il video messaggio di Matilde Brandi ieri sera, l’influencer si aspettava una reazione differente da parte del suo amico, il quale invece ha cercato di discostarsi da questa situazione. Ciò ha provocato già una prima lite con uno scontro, proseguito anche nella mattinata odierna.

I vipponi si sono ritrovati in cucina a fare colazione e a riprendere l’argomento sono stati proprio Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, la quale ha insinuato:

“Io non voglio che qualcuno per forza si esponga, ma il fatto di dire ‘su questa cosa Matilde non mi è piaciuta’ non significa di andarle contro” – a quel punto Tommaso ha replicato – “Evidentemente sì dato che qualcuno ha risposto dopo mezz’ora, solo Adua e Pierpaolo hanno detto la loro”.

Ad intervenire alla discussione è stata Adua, tirata in ballo proprio da Stefania Orlando, che ha confermato di aver trovato alcune cose poco carine. La conduttrice ha poi continuato: “Forse per me la cosa è diversa perché ha messo in ballo anche l’amicizia”. Ed è qui che Stefania ha menzionato Oppini e rivolgendosi anche a lui ha detto: “Francesco mi chiedeva se io e lei fossimo davvero amiche. E ci ho pensato tanto a sta cosa. Io se avessi voluto utilizzare Matilde per entrare nel gruppone e farmi proteggere. Non l’ho fatto!”.

Così Oppini è entrato all’interno della conversazione, tirata su da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: “Evidentemente non eravate amiche. Se fossi amico ci rimarrei male. Ho capito che non siete migliori amiche, l’ho capito subito. Avresti potuto fare ciò che volevi se ci fosse stato qualcosa, ma con riserva per l’amica. Ho visto che siete state amiche fino ad un certo punto, poi più nulla. Non è che è successo qualcosa, tipo schieramenti quando lei ha litigato con Tommaso?”.

Stefania Orlando ha così continuato ad esporre la sua versione dei fatti, sottolineando come l’atteggiamento di Matilde Brandi nei suoi confronti sia cambiato in modo piuttosto frettoloso: “Sostanzialmente si è inca***ta perché non sono stata dalla parte sua nel gruppo”. D’improvviso Oppini ha confessato, senza mezzi termini: “Posso dire una cosa, che a me di questa storia non mi frega una mazza? Ho già spiegato ieri sera il mio punto di vista e secondo me non scopriamo niente di nuovo. Ha sbagliato con Guenda. Il resto è stato detto per provocare”.

Ha concluso Francesco Oppini, non trovando per nulla d’accordo Stefania Orlando. In quel momento Tommaso Zorzi, che ha ascoltato tutto, ha avuto l’ennesimo scontro

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare