Ecco chi è l’uomo misterioso che appare nelle storie di Tommaso Zorzi

Svelato chi è l'uomo misterioso che appare nelle storie di Instagram di Tommaso Zorzi. Scopriamo insieme di chi si tratta

1Chi è l’uomo nelle storie di Tommaso Zorzi?

Ecco chi è l'uomo misterioso che appare nelle storie di Tommaso Zorzi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri Tommaso Zorzi ha festeggiato con i follower il suo 26esimo compleanno. L’opinionista de L’Isola dei Famosi, dopo la vittoria del GF Vip, sta ottenendo un successo clamoroso ed è molto richiesto in TV e non solo. Ieri ha realizzato una serie di storie su Instagram dove ha raccontato ai fan la sua giornata tra festeggiamenti, addobbi, torte e regali, tantissimi ricevuti da parte dei suoi numerosi fan.

Tra un video e l’altro ieri mattina, Tommaso Zorzi ha ringraziato tutti per l’enorme affetto ricevuto. Sentirsi importante per coloro che lo seguono è gratificante e lo porta sempre più a volersi migliorare e inseguire così i suoi sogni. Accidentalmente, però, mentre parlava con i milioni di fan a suo seguito, e raccontava la sua mattinata, il rampollo ha inquadrato qualcuno. Alle sue spalle infatti è spuntato un uomo. I più curiosi si sono immediatamente chiesti chi fosse il personaggio misterioso intento a vestirsi e con indosso una maglia scusa e un cappello rosso.

Attualmente Tommaso Zorzi, come da lui stesso dichiarato in svariate occasioni, è single e alla ricerca dell’anima gemella. Ma dopo questa storia su Instagram, i più si sono giustamente chiesti se l’influencer non sia già impegnato, ma attento nel custodire al meglio questa relazione.

Da quel che rivela Very Inutil People, però, pare non ci sia nessun uomo nella vita di Tommaso Zorzi. La persona che si vede nel video, infatti, pare sia semplicemente un suo amico che lavora nel settore della moda ed è già spuntato svariate volte nelle storie. Dei fan sono invece intervenuti a tal proposito spiegando che si tratti di uno dei migliori amici di Tommaso, Stefano Miele.

I commenti dei fan di Tommaso Zorzi

Visto il tanto clamore che ha suscitato, chissà che nei prossimi giorni Tommaso non sveli la reale identità dell’uomo misterioso, così come fatto durante la diretta a Casa Chi, quando si mostrò in compagnia del suo caro amico Marcelo Burlon. Staremo a vedere!

Indietro