tommaso zorzi

Tommaso Zorzi fa delle confessioni piccanti e parla delle “sue misure”

2Tommaso Zorzi protagonista di alcune confessioni hot in piena notte nella casa: l’influencer parla delle sue misure intime

Tommaso Zorzi non ha mai avuto peli sulla lingua e si è sempre raccontato in maniera decisamente esplicita. Nella notte ha tenuto fede a questa sua essenza e, durante una conversazione avuta con altri inquilini, si è lasciato andare ad alcune confessioni piccanti. Tutto è partito da Selvaggia Roma, che ha confessato all’influencer di averlo visto per sbaglio interamente nudo. “Amore ti ho visto tutto, ma proprio tutto“, ha dichiarato l’ex protagonista di Temptation Island.

https://twitter.com/Viper4Trash/status/1332866234367549442?s=20

Ti è piaciuto?“, ha risposto divertito Zorzi. “Ho visto tutto ma non ho visto niente“, ha poi scherzato Selvaggia riferendosi alle dimensioni del suo ‘lato A’. “Non penso amore, allora hai visto male – è stata l’immediata replica di Tommaso, tirando in ballo Giulia SalemiGiulia dille un po’, ha detto che ha visto tutto ma non ha visto niente“. “Amore non hai visto nulla, io dico solo che se vai a cercare nel mio backup c’è la foto di Tommaso a Londra ed eravamo tutti a fotografarlo“, ha raccontato la Salemi.

Tommaso Zorzi ha poi chiesto l’intervento anche di Giacomo Urtis, che ha confermato la sua versione dei fatti. “E’ grande, dovrebbe usarlo di più“, ha dichiarato il chirurgo dei vip. “No adesso che anche Tommaso faccia la finta santa no ti prego…amore anche tu hai i tuoi flirt“, ha fatto notare Giulia. “No amore, sono solo pass***, non lo uso…non l’ho mai usato“, ha infine ribattuto Zorzi.

Una discussione piccante avvenuta in tarda nottata ma che non è passata inosservata. A causa del coprifuoco in atto in molti sono in casa e trascorrono il tempo in compagnia della diretta h24 del Grande Fratello Vip 5 su Mediaset Extra.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare