Tommaso Zorzi ai ferri corti con Giulia Salemi:

Tommaso Zorzi ai ferri corti con Giulia Salemi: “Millanti un’amicizia”

Nella notte Tommaso Zorzi si scaglia contro Giulia Salemi: "Millanti un'amicizia". I due influencer sempre più ai ferri corti (VIDEO)

1Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi

Non c’è pace tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. I due influencer sono davvero ai ferri corti e in queste ultime ore vi è stato un altro scontro di fuoco tra loro, a causa anche di ciò che si è verificato in puntata. La piacentina ha ricevuto la sorpresa di mamma Fariba e quest’ultima l’ha messa in guardia su alcuni rapporti nella Casa del GF Vip, facendo riferimento così anche alla particolare amicizia con Tommaso.

Ma non è finita qui, perché durante le nomination Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono arrivati a nominarsi a vicenda, per poi litigare nel dopo puntata. Piuttosto infastidito l’influencer meneghino si è lamentato sia con gli altri inquilini, ma anche con la diretta interessata, alla quale ha già promesso che una volta uscito la bloccherà sui social. Leggiamo dunque quanto recriminato da Tommaso:

“Mia madre non avrebbe mai detto quello che ha detto la tua. Fossi stata in te non avrei detto ‘mia madre mi ha detto che’, sembra che mi nomini perché te l’ha detto lei. […] Non ho più intenzione di parlare con te. Tu sei venuta qui dentro millantando un’amicizia che non c’era”.

Così Tommaso Zorzi ha consigliato a Giulia Salemi di non considerarlo più in Casa e di proseguire questa avventura ognuno per conto proprio e ancora:

“Davvero, non voglio più parlare con te. Io non ho voglia da ora in poi di avere un rapporto con te. Fuori non siamo così amici. Basta fare la vittima e farmi passare per quello che non sono. Il nuovo andazzo è che io non ti parlo e tu non devi parlarmi. Tu c’hai tenuto a me? No, al personaggio ai tenuto. Tutta questa voglia di essere mia amica ti è venuta ultimamente. Tornassi indietro col ca**o che direi che ti volevo con me alla conduzione del programma Mediaset ‘Adoro’. Hai strumentalizzato il rapporto con me”.

Ma non solo, perché lo scontro tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è proseguito ancora…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare