Tommaso Zorzi ha una cotta per Enrico Nigiotti: lui risponde

Tommaso Zorzi ha una cotta per Enrico Nigiotti: lui risponde

1Nella casa del Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi svela di avere una cotta per Enrico Nigiotti: il cantante risponde al blogger

Solo poche ore fa abbiamo visto Tommaso Zorzi svelare di avere una cotta per ben due cantanti italiani, Enrico Nigiotti e Damiano dei Maneskin, e la cosa naturalmente non è passata inosservata. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo tutto quello che è accaduto. Come sappiamo qualche giorno fa ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5 come ospite speciale è stato Giacomo Urtis. Il medico estetico ha il compito di svelare ai concorrenti alcuni gossip sui Vipponi, e saranno proprio loro a stabilire quali pettegolezzi sono veri e quali invece sono falsi. Dopo aver già sganciato bombe su Selvaggia Roma e su Adua Del Vesco, qualche ora fa è stata la volta di Zorzi. Urtis ha infatti affermato:

“Un cantante molto noto è diventato un grande fan di Tommaso Zorzi, anzi ha preso una vera e propria cotta per lui, tanto che vorrebbe incontrarlo una volta finito il programma. Vero o falso?”.

Poco dopo proprio Giacomo Urtis ha chiesto a Tommaso Zorzi con quali cantanti italiani si fidanzerebbe. A quel punto il blogger ha svelato di avere una cotta proprio per Enrico Nigiotti e per Damiano dei Maneskin. Queste le sue dichiarazioni:

“Con quali cantanti italiani mi fidanzerei? Enrico Nigiotti e Damiano dei Maneskin”.

Inaspettatamente adesso a rispondere a Tommaso Zorzi è stato proprio Enrico Nigiotti. L’ex protagonista di X Factor ha condiviso sui social il video del momento, ringraziando il blogger per le sue parole:

Che una volta uscito dalla casa Zorzi realizzi il suo sogno di conoscere finalmente Nigiotti? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare