Tommaso Zorzi ha una cotta per Harry Styles (VIDEO)

Tommaso Zorzi ha una cotta per Harry Styles (VIDEO)

1GF Vip: Tommaso Zorzi parla del cantante Harry Styles

Tommaso Zorzi nella Casa del GF Vip ha spesso parlato di personaggi noti per cui lui prova una simpatia o interesse particolare, oltre a lanciare frecciatine a qualcuno di loro. Nelle scorse ore l’influencer meneghino ha menzionato Harry Styles, cantante degli One Direction, amatissimo in tutto il mondo. Harry per cui ha una cotta da tempo!

L’artista britannico non è solo apprezzato per il suo talento ma anche per la sua bellezza che, come vedremo in seguito, non è sfuggita di certo agli occhi di un attento osservatore come Tommaso Zorzi. Ma come mai al GF Vip ha parlato di lui? Si chiacchierava del social e fenomeno del momento: Tik Tok. I concorrenti presenti in giardino hanno detto il loro punto di vista. Da Pierpaolo Pretelli che pare aver utilizzato la piattaforma solo durante il lockdown a Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco) che, invece, pare non abbia molta dimestichezza con l’applicazione.

A parlare di Tik Tok è stato poi anche Tommaso Zorzi che, proprio in questa circostanza ha fatto riferimento a Harry Styles (per cui ha una cotta da tempi non sospetti):

“Io ho fatto un paio di video, alcuni andati anche bene, però sai cos’è? Il fatto è che a me su Tik Tok bruciano. Si prendono gli audio delle mie stories quando faccio cose divertenti. Ne avevo fatto uno su Harry Styles che era diventato virale su Tik Tok!”

Stavolta si è trattata però di una conversazione molto tranquilla. Ma non è finita qui!

Il particolare interesse per Harry Styles, a quanto pare, non è del tutto nuovo. Un vecchio video pubblicato sui social dall’influencer, infatti, è stato riportato alla luce in queste ore. Qui Tommaso Zorzi manifesta tutto il suo amore per il cantante britannico in un modo tutto suo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare