Tommaso Zorzi critica il fidanzato di Rosalinda e dà un consiglio all'attrice

Tommaso Zorzi critica il fidanzato di Rosalinda e dà un consiglio all’attrice

1Durante la notte Tommaso Zorzi si trova a parlare con Rosalinda del suo fidanzato e lo critica, poi dà un consiglio all’attrice (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tommaso Zorzi ha dato libero sfogo ai suoi pensieri ieri al GF Vip. In queste ultime settimane l’influencer si è molto avvicinato a Rosalinda Cannavò e ieri, un po’ alticcio, si è sentito in vena di darle qualche consiglio. Il meneghino ha fatto qualche critica alla sorpresa di Giuliano Condorelli, fidanzato dell’attrice, mostrata in puntata lunedì.

Tra un pensiero e l’altro, ad un certo punto, Tommaso Zorzi ha esordito rivolgendosi a Rosalinda Cannavò: “Posso darti un consiglio?” ha chiesto il gieffino già pronto a sferrare la frecciatina. L’attrice interessata a scoprire cosa avesse da dirle, di tutta risposta ha detto: “Certo dimmi, da te lo accetto”

A quel punto Tommaso Zorzi ha dato il via ad un dissing nei confronti di Giuliano: Lo devi mollare! – ha affermato riferendosi al fidanzato di Rosalinda, mentre tutti gli altri lo invitavano a smettere per non metterla in imbarazzo. Non contento, però, Tommaso ha proseguito: Hai visto quel video? Ma uno che ti manda un video così lo sposi? Io lo querelo! Il drone! La chiesa! La via! Ma chi sei l’assessore di regione? Ma ti puoi sposare con uno che ti fa il video del turismo in Sicilia? Ti ha fatto un video col bastone per i selfie, io mi sento male. ‘Sono qua nella nostra via’ ha detto, ma chissenfrega!“.

Insomma Tommaso Zorzi non ne ha lasciata passare una a Giuliano Condorelli e ha fatto un taglia e cuci niente male ieri sera, con Rosalinda che ha ascoltato attentamente il suo discorso, un po’ divertita…

https://twitter.com/grande_flagello/status/1350601714047602690

Ma non è finita qui. Perché Tommaso Zorzi ha proseguito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare