Tommaso Zorzi critica Il Volo davanti ad Elisabetta Gregoraci (VIDEO)

Tommaso Zorzi critica Il Volo davanti ad Elisabetta Gregoraci (VIDEO)

1Al Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi critica Il Volo davanti ad Elisabetta Gregoraci: ecco quello che è accaduto e le parole del blogger

Senza ombra di dubbio Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti assoluti di questo Grande Fratello Vip 5, e certamente in più di un’occasione ha creato dinamiche che hanno movimentato gli animi della casa. Adesso il blogger è tornato alla carica, stavolta però commettendo una gaffe inconsapevolmente. Solo qualche giorno fa infatti il nostro direttore Roberto Alessi ha svelato come Elisabetta Gregoraci pare sia legata a niente che meno che a Piero Barone, tenore de Il Volo. Questo quando riportato in merito:

“Mi dicono che Elisabetta sarebbe innamorata di un cantante, ma non sarebbe Mr. Rain. Si tratterebbe di Piero Barone, uno dei tre tenori (basta chiamarli tenorini) di Il Volo. […] Classe 1993, tredici anni più giovane di Elisabetta, è originario di Naro, un paesino in provincia di Agrigento. Piero arriva da una famiglia molto unita. Possibile che abbia preso una sbandata per una donna più grande, con un figlio di dieci, e che le abbia anche mandato un aereo per manifestarle il suo amore? Tutto può essere, il gossip non è una scienza esatta, di certo stride con il suo passato”.

Come se non bastasse sui social di Piero Barone è spuntata una misteriosa foto proprio in compagnia di Elisabetta Gregoraci, risalente a qualche mese fa, che confermerebbe la teoria. Tuttavia attualmente i diretti interessati non hanno ancora commentato la notizia, ma ecco che arriva la piccola gaffe di Tommaso Zorzi. Mentre i concorrenti erano in camera infatti è partita una delle canzoni de Il Volo. A quel punto proprio il blogger, davanti ad Elisabetta, ha criticato il gruppo, affermando:

“No Il Volo non ce la faccio. Non me la sento. Hai presente quando a Sanremo si sono presentati i Pooh singolarmente? In quell’edizione c”era anche Il Volo ed ho scritto su Twitter ‘speriamo che non si sciolgano sennò dobbiamo subirceli singolarmente a Sanremo’. Meglio tutti insieme in una volta”.

Naturalmente la piccola gaffe di Tommaso Zorzi non è passata inosservata, e sui social gli utenti stanno già commentando l’accaduto. Nel mentre nelle ultime ore sono arrivati ben due aerei per l’influencer. Rivediamo quello che è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare