Tommaso Zorzi fa domande scomode a Selvaggia su Pierpaolo (VIDEO)

Tommaso Zorzi fa domande scomode a Selvaggia su Pierpaolo (VIDEO)

1In stanza blu Tommaso Zorzi fa domande a scomode a Selvaggia Roma su Pierpaolo Pretelli. Ecco cosa le ha chiesto

A tarda notte i concorrenti del GF Vip hanno occupato le stanze da letto per andare a dormire. Tommaso Zorzi ha voluto scherzare un po’ con Selvaggia Roma e le ha fatto alcune domande scomode su Pierpaolo Pretelli. Il tutto è nato ovviamente dal velato interesse che l’influencer di origini romane ha manifestato nei confronti del modello, nonostante quest’ultimo abbia in qualche modo preso una sbandata per Elisabetta Gregoraci, che invece lo considera solo un amico.

Tommaso Zorzi ha così voluto un po’ scherzare su questo ipotetico triangolo e ha deciso di stuzzicare Selvaggia, mettendo a paragone Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli e chiedendo all’influencer chi dei due preferisse per una notte di fuoco. Ovviamente la Roma ha risposto senza troppi ripensamenti che si butterebbe su Pretelli.

“Dove andresti a cena con lui?” ha chiesto ancora Tommaso Zorzi. A quel punto, seppur con un timido imbarazzo, la Roma ha replicato: “Sicuramente in un bel ristorante di carne”. Ma Tommaso non si è di certo accontentato. L’influencer ha infatti incalzato ancora: “Magari un bicchiere di vino, un bel dolcino…”

Selvaggia Roma però ha deciso di stoppare Tommaso Zorzi: “Non esageriamo, meglio tenersi leggeri, magari poi facciamo una passeggiata”. Il tutto però non si è concluso qui, poiché l’influencer meneghino ha voluto calcare la mano, facendo quesiti sempre più piccanti: “Come ti vestiresti?” mentre Selvaggia ha risposto: “Un vestito totalmente nero e di pizzo, molto elegante” che Zorzi ha immediatamente paragonato al film Pretty Woman.

Il bello, però, è arrivato nel momento in cui Tommaso Zorzi ha deciso di coinvolgere Pierpaolo Pretelli nella conversazione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare