Tommaso Zorzi fa domande scomode a Selvaggia su Pierpaolo (VIDEO)

2Le domande scomode di Tommaso Zorzi a Selvaggia su Pierpaolo (VIDEO)

Chiamato in stanza blu, Pierpaolo Pretelli è parso divertito per il gioco fatto da Tommaso Zorzi nei confronti di Selvaggia Roma. Curioso di scoprire cosa hanno detto di lui, l’ex velino ha ascoltato interessato.

“Pierpaolo! Vieni qui con noi che Selvaggia sta dicendo che uscirebbe con te!” ha esordito Tommaso, con Selvaggia che ha immediatamente frenato: “Stavamo scherzando, era un gioco” ha ribadito, facendo ridere Pretelli, che ha fatto finta di abbandonare la stanza per poi tornare indietro.

Tommaso Zorzi si è reso conto di aver arrecato un certo imbarazzo nel volto di Selvaggia Roma e per questo ha spiegato al giovane l’intento delle domande. Con aria un po’ sorpresa Pretelli ha riconosciuto: “Forse dobbiamo parlare, dopo il Cucurio non abbiamo avuto modo”.

Ad intromettersi nella conversazione ed incentivare il pensiero di Tommaso Zorzi è Stefania Orlando, che dopo aver ascoltato tutto ha deciso di sferrare l’ultimo colpo: “Ma se per caso Elisabetta dovesse uscire, potresti iniziare una storia con Selvaggia?”. Pierpaolo in questo caso però è parso piuttosto sicuro: “Se doveva accadere sarebbe successo prima, lei però sa che volevo conoscerla” facendo nuovamente chiarezza sul loro legame. (VIDEO)

Insomma come al solito il pungente Tommaso Zorzi ha colto nel segno!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare