Tommaso Zorzi ha di nuovo la febbre e lascia la casa del GF Vip

Tommaso Zorzi ha di nuovo la febbre e lascia la casa del GF Vip

1Poche ore fa Tommaso Zorzi ha lasciato di nuovo la casa del GF Vip: il blogger ha nuovamente la febbre. Ecco cosa è accaduto

Non è iniziato al meglio il percorso di Tommaso Zorzi nella casa del GF Vip 5. Come sappiamo infatti solo pochissime ore dopo aver varcato la tanto ambita porta rossa l’influencer è stato costretto a lasciare momentaneamente la casa, a causa della febbre troppo alta. Naturalmente a quel punto in molti sul web si sono chiesti cosa fosse accaduto, preoccupandosi sentitamente per l’ex protagonista di Riccanza. Gli stessi autori del reality hanno rilasciato un comunicato in merito, svelando come Zorzi si stesse sottoponendo a tutti gli accertamenti necessari. Poco dopo Tommaso è tornato a stare bene ed è così tornato dai suoi coinquilini, per la gioia del pubblico. Ciò nonostante in questi giorni il blogger è stato costantemente preoccupato per il suo stato di salute.

Questa notte però è accaduto qualcosa che ha fatto nuovamente preoccupare non solo il web, ma anche gli stessi fan di Zorzi. Inaspettatamente infatti il gieffino ha scoperto di avere la febbre a 39, e per questo motivo ha lasciato nuovamente la casa del GF Vip. Gli autori hanno infatti preferito monitorare per l’ennesima volta la situazione, e non è escluso che il blogger possa sottoporsi per l’ennesima volta al tampone per il Covid-19.

Attualmente Tommaso Zorzi si trova in un luogo sicuro, dove sta ricevendo le migliori cure possibili, grazie all’aiuto dei medici. La produzione del reality intanto non ha ancora svelato quello che sta accadendo, ma senza dubbio nelle prossime ore avremo ulteriori news in merito. Tuttavia la situazione non dovrebbe essere critica. Pare infatti che Tommaso abbia una semplice sinusite, causata dagli sbalzi di temperatura.

In attesa di ulteriori news sullo stato di salute di Zorzi, al quale facciamo tanti auguri di pronta guarigione, rivediamo cosa è accaduto qualche ora fa, quando a parlare del blogger è stata niente che meno che Elettra Lamborghini.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare