Tommaso Zorzi rientra in Casa. Il comunicato del GF Vip

Tommaso Zorzi rientra in Casa. Il comunicato del GF Vip

1Con un comunicato il GF Vip fa sapere che Tommaso Zorzi, dopo il malessere, rientra in casa

Tommaso Zorzi immaginava un ingresso decisamente diverso nella Casa del GF Vip, ma fortunatamente l’allarme sembra essere rientrato e il concorrente è rientrato in gioco dopo il malessere.

L’influencer meneghino, infatti, lunedì, dopo la puntata, ha dichiarato di non sentirsi tanto bene. Tommaso Zorzi questo ha avvertito subito la produzione, che ha provveduto alla misurazione della temperatura e prescrizione di medicinali. Tommaso ha così riscontrato la febbre molto alta.

Nel pomeriggio di ieri i telespettatori da casa, così come i suoi compagni, si sono chiesti che fine avesse fatto Tommaso Zorzi. Improvvisamente (forse per sbaglio) la regia del GF Vip ha mostrato Zorzi isolato dal gruppo, intento a sfogarsi con una delle autrici del programma. A seguire, qualche ora dopo, è giunta una precisazione da parte della trasmissione:

“Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa. Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione”.

Ha scritto in una nota ufficiale il GF Vip, che ha promesso ai telespettatori di informare quanto prima sulle condizioni di Tommaso Zorzi.

Effettuate tutte le visite mediche del caso, l’influencer ha fatto ritorno in Casa e a comunicarlo, con un ennesimo comunicato, sono stati i canali ufficiali del reality. Ecco quanto si apprende:

Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa”.

La paura finalmente è passata, dopo la febbre Tommaso torna nella Casa del GF Vip e può iniziare, con diverse ore di ritardo, la sua avventura nel programma.

Tommaso Zorzi forse racconterà nel dettaglio cosa gli è accaduto ai suoi compagni. Attendiamo sviluppi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.