Tommaso Zorzi e Francesco non mangiano con gli altri: ecco perché

Tommaso Zorzi e Francesco non mangiano con gli altri: ecco perché

1Negli ultimi giorni Tommaso Zorzi e Francesco Oppini non mangiano più a tavola con gli altri concorrenti del GF Vip 5: ecco perché e cosa è accaduto

Come ormai ben sappiamo c’è un legame profondo e sincero tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Fin dai primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5, il blogger e il cronista hanno stretto un bellissimo rapporto, nonostante spesso ci siano state delle incomprensioni tra i due. Tuttavia nonostante qualche piccolo litigio, Tommaso e Francesco hanno sempre trovato il modo di superare le tensioni, e ad oggi sono più uniti che mai. Negli ultimi giorni però è accaduto qualcosa che non è passato inosservati agli occhi attenti del web, che come sappiamo segue attentamente tutto ciò che avviene all’interno del loft di Cinecittà.

Diversi utenti hanno infatti notato che Tommaso Zorzi e Francesco Oppini non stanno più mangiando a tavola con gli altri concorrenti del reality! A quel punto in molti si sono chiesti cosa sia accaduto, e perché i due durante i pasti se ne stiano sempre in disparte. A rispondere a questa domanda è stata un’utente su Twitter, che ha svelato una curiosità inedita proprio su Zorzi. Pare infatti che il blogger sia molto superstizioso, ed essendoci 13 persone in casa (12 concorrenti più Giacomo Urtis, ospite speciale in casa) non vuole sedersi a tavola col resto del gruppo. Questo quanto si legge in merito:

“Succede da moltissimo. Tommaso essendo superstizioso non mangia a tavola quando ci sono 13 persone, e Francesco gli fa compagnia (non solo lui, anche altre persone lo fanno)”.

Pare dunque che non ci sia alcuna tensione tra Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e il resto dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Tuttavia il blogger non ha di che preoccuparsi. Tra qualche ora infatti all’interno della casa arriveranno nuovi Vipponi, e di certo ne vedremo delle belle. A varcare la porta rossa ci sarà anche Cristiano Malgioglio, pronto a rimettersi in gioco dopo aver già preso parte alla seconda edizione. Cosa accadrà dopo il suo arrivo? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare