tommaso zorzi

Tommaso Zorzi deluso da una frase di Maria Teresa Ruta

2Tommaso Zorzi riporta a Stefania Orlando una frase detta da Maria Teresa Ruta che l’ha lasciato senza parole

Tommaso Zorzi ha confessato alla sua amica Stefania Orlando un’uscita di Maria Teresa Ruta che l’ha lasciato perplesso. Durante la puntata del Grande Fratello Vip e secondo quanto riportato dall’influencer, la vulcanica conduttrice avrebbe fatto delle dichiarazioni che lo hanno sorpreso negativamente.

Tommy volevo dirti una cosa. E’ offensivo dire che in questa casa ci sono 6 uomini, 6 donne e un gay? O devo dire 7 uomini e 6 donne. Sono un uomo fino a prova contraria“, ha riportato stupito Tommaso alla Orlando. “Essere gay non è un genere sessuale“, ha ribattuto prontamente Stefania. “Poi ha detto ‘vorrei che facessero entrare uno come te’ però non so come metterla. Io sono rimasto così. Non voglio farne un caso con lei. Tipo un labrador. Lei mi ha chiesto ‘Per te è offensivo se la dico così? Certo che lo è“.

Sono un uomo, punto – ha poi proseguito Tommaso Zorziè come dire ‘è offensivo dire che siamo 6 uomini, 6 donne e una vecchia?“. “Io però glielo direi, domani diglielo“, ha suggerito Stefania. Le parole di Maria Teresa Ruta hanno creato non poche polemiche sul web. Si sono immediatamente creati due schieramenti opposti, da un lato chi difende a spada tratta la donna e dall’altro chi la attacca.

Tommy, Maria Teresa si è espressa male, intendeva che voleva che entrasse qualcuno che avesse i tuoi stessi gusti sessuali e non sapeva come esplicitarlo in confessionale, pensando che appunto avrebbe offeso qualcuno dicendo che avrebbe voluto entrasse un gay“, ha spiegato qualcuno su Twitter difendendo le buone intenzioni della Ruta.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare