Tommaso Zorzi furioso con Gilles Rocca- Basta, sei noioso e banale

NEWS

Tommaso Zorzi furioso con Gilles Rocca: “Basta, sei noioso e banale”

Andrea Sanna | 30 Aprile 2021

Gilles Rocca Isola dei Famosi tommaso zorzi

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi Tommaso Zorzi si scatena furioso contro Gilles Rocca. Lo scontro tra opinionista e naufrago (VIDEO)

Isola dei Famosi: Zorzi è furioso con Gilles

Il gesto non è per nulla piaciuto a Tommaso Zorzi, il quale inizialmente se l’è presa con l’intero gruppo. Senza risparmiare nessuno, ha attaccato:

“Ma vedi? Allora! Ma ragazzi…ma voi volete prendere per il c**o! Ma basta! Siete banali e patetici. Non si può fare una cosa del genere. Ogni volta la stessa storia in Palapa con le nomination. Basta, ragionate con la vostra testa”, ha detto Tommaso Zorzi piuttosto stizzito. E ancora: “Inutile che fai cenno di ‘no’ con la mano, Valentina. Tu sei la prima! C’è l’omologazione di pensiero nel tuo gruppo è sempre quello e partono da te. Ok, ho finito”.

Ha detto furioso Tommaso Zorzi. A quel punto anche Ilary Blasi è intervenuta dandogli dei bugiardi: “Siete proprio dei bugiardi fino alla fine”. Così Gilles Rocca ha provato a difendersi dalle accuse fatte: “Voi credete solo a ciò che volete. Nessuno ha chiesto niente. Abbiamo parlato da persone che si vogliono bene e hanno capito un mio stato d’animo. Non è una richiesta. Mi hanno chiesto come stessi e ne abbiamo parlato per giorni. Sanno come sto e non capisco qual è il problema”.

Ad intervenire alla discussione, anche Andrea Cerioli che ha raccontato come nei giorni passati ha avuto modo di dialogare con Gilles e di fargli notare che ci sono dei limiti e come lo veda un po’ in difficoltà nel gestire le mancanze che ha. Così Andrea ha detto che, seppur amici, l’avrebbe votato. Gilles Rocca ha ammesso di non stare bene e le nomination ricevute per lui non sono un problema: “Se una persona ha delle mancanze non ha bisogno di dire agli altri di nominarlo. L’hanno capito da persone intelligenti. Io prima sono svenuto e non sono stato bene”. Le sue parole però non sembrano aver convinto Tommaso Zorzi e tutti gli altri.

Così Tommaso Zorzi gli ha suggerito di ritirarsi se pensa di non stare bene e non crede di poter continuare questa sua avventura. Che succederà ora? Gilles Rocca lascerà i suoi compagni prima del responso del televoto oppure attenderà il giudizio del pubblico, con la speranza di essere accontentato? Attendiamo lunedì per scoprire cosa succederà.

< Indietro Successivo >