Tommaso Zorzi indaga su una frase pronunciata da Matilde (VIDEO)

Tommaso Zorzi indaga su una frase pronunciata da Matilde (VIDEO)

1Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi indaga su una frase pronunciata da Matilde, durante un chiarimento della showgirl con Maria Teresa Ruta

Aria tesa nella Casa del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi, che sta cercando a suo dire di smascherare tutti, sta indagando fitto su una frase che Matilde Brandi. Una parola nello specifico, che ha pronunciato nel corso di un chiarimento con Maria Teresa Ruta alcuni giorni fa.

Il riferimento a questa parola detta da Matilde risale a diversi giorni fa. Il tutto è avvenuto dopo che la showgirl, piuttosto stizzita, ha redarguito Zorzi e la Ruta per aver dato della lesbica ad Adua. I due hanno negato di aver pronunciato quelle parole, ma ora, a distanza di tempo, il fatto sembra essere ritornato a galla. Questo perché, come dicevamo, nel corso di un faccia a faccia tra la Brandi e Maria Teresa, la prima ha pronunciato la parola ‘fro***o’.

L’influencer quest’oggi in giardino ha fatto una battuta alla mamma di Guenda Goria interpellandola davanti ad alcuni suoi compagni:

“È possibile che abbia usato la parola fro***o? Lei ad un certo punto ha detto la frase ‘a me non me ne frega niente se quella è lesbica, se quello è fro***o’ ” – ha chiesto Tommaso Zorzi, curioso di far luce sulla vicenda e su queste presunte dichiarazioni.

Maria Teresa inizialmente ha negato. Di seguito ha confermato la cosa dicendo “Ah l’ha detto in quel senso lì”. Con Tommaso Zorzi che l’ha incalzata ancora: “Ha usato però quella parola lì?”. Maria Teresa ha risposto: “Lesbica lo ricordo, l’altra non la ricordo, non la ricordo”. Questo quanto confessato dalla Ruta che ha dichiarato come il tutto fosse riferito al discorso che le due hanno avuto, ma non c’era l’intenzione di offendere. Tommaso però è parso piuttosto perplesso e si dice convinto di aver sentito dell’altro.

Ma queste parole Matilde Brandi le ha pronunciate sì o no e in che modo? A svelare la verità è un video che alcuni utenti di Twitter hanno riportato alcuni giorni fa, dove appunto è stata ripresa la conversazione tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare