Matilde Brandi svela perché ha sbottato contro Tommaso Zorzi

Matilde Brandi svela perché ha sbottato contro Tommaso Zorzi

1GF Vip: Matilde Brandi, durante la pubblicità, svela perché ha sbottato duramente contro Tommaso Zorzi. Ecco i motivi della sua reazione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Matilde Brandi così arrabbiata non l’avevamo mai vista, probabilmente. Ma a quanto pare ci sono dei motivi che l’hanno spinta a sbottare in quel modo e avere una reazione così dura. Ieri sera, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, la Brandi ha perso le staffe con Tommaso Zorzi e furiosa si è scagliata contro di lui. Tutto sembra essere legato ad una battuta che l’influencer avrebbe fatto su Adua Del Vesco, ‘Ora arriva il fidanzatino di Casablanca’, ha detto Zorzi, facendo arrabbiare Matilde.

Vi avevamo dato qualche spunto in merito a questa mega litigata avvenuta tra la showgirl e l’influencer, ma non si era ben capito cosa avesse portato ad accendere la miccia tra loro. In realtà oltre alla frase pronunciata da Zorzi, pare ci sarebbe dell’altro. Come riportato da Biccy, infatti, durante la pubblicità, Matilde Brandi ha attaccato Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta di aver etichettato Adua come lesbica.

Tommaso e Maria Teresa si sono prontamente difesi, ma ciò non è bastato per far infuriare Matilde Brandi: “Questa è un telenovela e io ho semplicemente fatto delle battute sul fatto che ormai è una soap”
ha detto Zorzi, con Matilde Brandi che ha aggiunto: “Ma pure te basta, hai rotto”, con Tommaso che ha subito replicato: “Però mi hai tolto un momento. Perché mi devi togliere una roba?”

Matilde Brandi seccata dal comportamento di Tommaso ha proseguito: “Io non ti ho tolto nulla. Il momento con tua mamma resterà e poi era chiuso. Era finito Tommaso, bellissimo ma basta, siamo andati avanti” e Zorzi si è così giustificato: “Sì, ma io volevo trascinarmi quel buonumore per darmi carica e invece per colpa tua…”

Con questa affermazione di Tommaso Zorzi, Matilde Brandi ha svelato i reali motivi della sua reazione furibonda, in difesa di Adua Del Vesco. Ecco cosa ha svelato:

“Non ho programmato, io sono così, mi è venuto. Come mai? Continuavate a fare la roba dei film, ma soprattutto vi ho visti e sentiti tu e Maria Teresa che dicevate ‘quella è lesbica’. Bisbigliavate qualcosa su quello”.

Ha detto indispettita Matilde Brandi, con Tommaso Zorzi che ha negato di aver detto quelle parole. Anche Maria Teresa Ruta ha confermato quanto detto da Zorzi:

“Non abbiamo detto lesbica. Abbiamo detto ‘siamo a Beautiful’, era una telenovela, ne verrà una dietro l’altra. Però era solo una battuta. Sono battute quelle che abbiamo fatto“.

Così dunque Matilde Brandi ha accusato Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta di essere stati inopportuni ed è proprio da questa conversazione che è spuntato fuori il motivo che ha portato la showgirl a sbottare in quel modo. Nel mentre proprio Zorzi dopo la puntata ha attaccato nuovamente Adua Del Vesco

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare