Tommaso Zorzi scrive una lettera a Oppini, che scoppia in lacrime (VIDEO)

Tommaso Zorzi scrive una lettera a Oppini, che scoppia in lacrime

1A seguito dello scontro nelle ore precedenti, Tommaso Zorzi scrive una lettera a Francesco Oppini

Situazione non del tutto semplice tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. I due concorrenti del GF Vip hanno nuovamente discusso, a causa di alcuni modi di fare del cronista che hanno infastidito l’influencer. Per tale ragione Tommaso ha deciso di fare il primo passo e ha scritto una lettera a Francesco. Eccone alcuni stralci, riportati gentilmente da Biccy e da alcuni fan del programma sui social:

“Caro Francesco. Ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale mi sono privato”.

E ancora Tommaso Zorzi nella lettera a Francesco Oppini ha scritto:

“Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate, facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisce di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità che subito mi ha curato…”

Questa dunque una parte del contenuto della lettera di Tommaso Zorzi per Francesco.

Poco dopo l’influencer è uscito fuori in giardino e ha atteso che Francesco Oppini leggesse la sua lettera. Arrivato in stanza blu e trovato il messaggio a lui indirizzato, il figlio di Alba Parietti non ha trattenuto le lacrime

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare