Tommaso Zorzi provoca gli inquilini: scatta la lite tra Dayane e Stefania

Tommaso Zorzi provoca gli inquilini: scatta la lite tra Dayane e Stefania

1Nella casa del Grande Fratello Vip 5 a provocare nuovamente gli inquilini è Tommaso Zorzi: scoppia la lite tra Dayane Mello e Stefania Orlando

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tornano a salire le tensioni nella casa del Grande Fratello Vip 5. Durante il pranzo infatti a provocare nuovamente gli inquilini è stato Tommaso Zorzi, che ha parlato dei gruppi che si sono venuti a formare tra i concorrenti all’interno della casa. A quel punto però a prendere la parola è stata Dayane Mello, che ha insinuato come secondo lei a sconvolgere gli equilibri della casa sia stata niente che meno che Stefania Orlando. La conduttrice avrebbe anche fatto una battuta che non è piaciuta alla modella, e così la Mello ha affermato:

“Dopo tanti giorni che siamo qui i gruppi ci sono. Una persona però ha influenzato tutti. Ha cambiato i rapporti tra noi. Parlo di Stefania. Ha cambiato le dinamiche del gioco. Io so che ti dò fastidio in tante cose, ma io non ti ho mai fatto niente. Hai detto che ti darebbe fastidio vedere il tuo ragazzo vicino a me perché sono bella e perché ballo in maniera sexy”.

A quel punto, dopo la miccia innescata da Tommaso Zorzi, Stefania Orlando non ha potuto fare altro che replicare tranquillamente a Dayane Mello, cercando di avere un confronto con lei. Queste le parole della conduttrice a riguardo:

“Io ho espresso una mia opinione. Ti ho fatto un complimento. Non so se ti hanno riportato le cose in modo sbagliato. È ovvio che se vedessi mio marito con una bella donna come te mi darebbe fastidio”.

Poco dopo però Dayane Mello e Stefania Orlando hanno avuto modo di avere un nuovo confronto. Scopriamo cosa è accaduto durante il chiarimento.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.