tommaso zorzi

Tommaso Zorzi svela il vero motivo per cui aveva litigato con Giulia Salemi

2Tommaso Zorzi ha raccontato a Cristiano Malgioglio il vero motivo per cui aveva litigato con Giulia Salemi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ci siamo chiesti più volte quali fossero i motivi alla base delle vecchie ruggini tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Sapevamo per certo, così come confermato dai diretti interessati, che la lunga amicizia che legava aveva subito una grossa crisi ma non conoscevamo fino in fondo quale fosse la ragione di questo allontanamento. A raccontarlo è stato Zorzi che, durante una conversazione con Cristiano Malgioglio, ha svelato la sua verità.

Un po’ per il libro un po’ perché quando si era fidanzata con Francesco si era completamente allontanata“, ha spiegato Tommaso riferendosi alla relazione che aveva unito la Salemi a Francesco Monte una volta terminato il Grande Fratello Vip 3. Di fronte alla curiosità di Malgioglio, l’influencer si è lasciato poi andare ad un racconto più completo ed è entrato nei particolari della storia.

Io esco con il libro e glielo dico, la chiamo e le dico “Giulia, dato che sei una amica volevo dirti che con Mondadori ho fatto questa cosa del libro – ha raccontato Tommaso Zorzilei non mi dice niente. Dopo di che io vengo a scoprire che anche lei usciva con un libro nello stesso periodo e non me l’aveva detto e si era fatta anticipare la data d’uscita per uscire prima di me“. Una rivelazione che ha scioccato Cristiano il quale, dopo essere rimasto qualche istante senza parole, ha ironizzato dicendo di voler far riemergere l’argomento.

Stupendo, vi faccio litigare poi domani“, ha dichiarato Malgioglio regalando una grossa risata a Tommaso. Perciò dopo aver raccontato il motivo per cui ha discusso con Aurora Ramazzotti, Zorzi ha svelato un altro retroscena della sua vita personale. Che la crisi tra lui e Giulia sia del tutto lasciata alle spalle?

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare