Tommaso Zorzi- la madre e la sorella commentano il crollo di Maria Teresa

La madre la sorella di Tommaso Zorzi commentano il crollo di Maria Teresa

1Dopo il crollo di Maria Teresa Ruta al GF Vip, la madre e la sorella di Tommaso Zorzi commentano sui social

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il crollo avuto da Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip ha portato non solo i vipponi a prendere le parti della coinquilina, ma anche gli utenti del web. In particolare tra essi, la madre e la sorella di Tommaso Zorzi non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto su Twitter.

La mamma di Tommaso Zorzi, a quanto pare grande estimatrice della giornalista, ha voluto mostrarle la sua vicinanza, facendo spiccare la grande pazienza avuta dalla gieffina in questi 4 mesi di ‘reclusione’ nella Casa più spiata d’Italia. Così sul suo profilo ufficiale ha scritto quanto segue:

“E se anche Maria Teresa sclera, forse è giunta l’ora di spegnere la luce e salutare tutti…” ha fatto notare la madre di Tommaso Zorzi, soffermandosi sulla reazione di Maria Teresa Ruta.

A rispondere alla signora Armanda è stata Gaia, nonché sorella di Tommaso Zorzi. Oltre a trovarsi d’accordo con lei, la giovane ha fato notare come, secondo il suo punto di vista, la produzione del GF Vip dovrebbe avvisare i ragazzi del gossip sull’ennesimo prolungamento. Sappiamo, infatti, stando a quel che si dice, che il reality si concluderà il 26 febbraio anziché l’8.

Questo ha portato così Gaia, sorella di Tommaso Zorzi ad una riflessione: “Sarebbe inoltre estremamente scorretto avvisarli all’ultimo di un eventuale prolungamento. Secondo me stanno resistendo solo perché vedono la luce alla fine del tunnel l’otto febbraio”

Molti fan del GF Vip hanno espresso lo stesso identico punto di vista della mamma e della sorella di Tommaso Zorzi. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, se vi va, e continuate a seguirci per tutte le altre news sul Grande Fratello Vip!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare