Tommaso Zorzi confessa a Massimiliano che Adua ha parlato anche con lui

2Tommaso Zorzi parla con Massimiliano Morra: “A me ha detto che tu sei gay”

L’invettiva di Tommaso Zorzi contro Adua Del Vesco non si è placata qui. Sempre nella notte l’influencer si è appartato in giardino con Massimiliano Morra e ha confermato quanto aveva già dichiarato nel corso della puntata. “A me lei l’ha detto, a me lei l’ha detto in albergo – ha dichiarato – Te lo dico perché ho visto tutti questi piagnistei con i rosari in mano e ti dico amore, se vuoi giocare gioca. Ma ti pare che una produzione si prenda la briga di mettere un virgolettato?“.

Morra si è limitato a negare la voce e ha confermato di non essere gay. “Io mi auguro che lei non abbia detto quello perché lei mi conosce bene ed è grave quello che sta dicendo“, ha poi proseguito. “A me l’ha detto, se due indizi sono una prova. Lei doveva semplicemente dire ‘ho detto una [email protected]#ta“, ha poi confermato Zorzi.

https://twitter.com/abbicuradiamare/status/1312215664640225280?s=20

Zorzi ha poi proseguito attaccando Adua. “Io delle tue lacrime ci faccio la lavatrice. Il punto non è quello, tu puoi essere gay o meno, il punto è un altro. Non sta a lei dirlo. Il punto è che non può passare il messaggio che una persona si prenda la briga di fare coming out, vero o presunto che sia, ad un’altra persona. Il fatto che tu non sia gay è un’aggravante rispetto all’illazione che ha fatto lei“.

https://twitter.com/abbicuradiamare/status/1312209767956267009?s=20

Una questione appena iniziata e che, siamo sicuri, avrà strascichi per tutta la prossima settimana.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Nessun Articolo da visualizzare