Tommaso Zorzi confessa a Massimiliano che Adua ha parlato anche con lui

3Nella notte Tommaso Zorzi ha confessato a Massimiliano Morra che Adua Del Vesco ha detto anche a lui che Morra è gay

Tommaso Zorzi ha definitivamente sbugiardato Adua Del Vesco nel corso della notte. Dopo averla nominata nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip ammettendo, l’influencer è partito alla carica desideroso di smascherare una volta per tutte l’attrice. Il tutto parte dall’outing che l’interprete de L’onore e il rispetto ha fatto al suo collega (ed ex fidanzato) Massimiliano Morra.

La Del Vesco avrebbe infatti confessato a Matilde Brandi e a Dayane Mello che l’attore è in realtà omosessuale. In diretta però, quando Alfonso Signorini le ha mostrato il video del momento, Adua ha negato tutto. Questo ha scatenato la reazione furente di Tommaso che, durante la nomination, ha confessato che l’attrice ha spiattellato queta cosa anche a lui mentre erano in albergo (e cioè prima di entrare nella casa).

Nella notte Tommaso Zorzi ha parlato con gli altri coinquilini svelando i racconti che Adua Del Vesco gli ha fatto. “La produzione non si prende la briga di fare una roba del genere se non l’hanno passata al setaccio – fa notare l’influencer parlando del video incriminato – altrimenti ti faccio causa e ti faccio un [email protected]#o di [email protected]#o così in tribunale. Hai detto una [email protected]#ata? Dì ho detto una [email protected]#ata, non piangere con il rosario in mano e fare Agnese de I promessi sposi“.

Teologia, Lourder, Medjugorie amore applica l’onestà. Perché se una si sente così è perché ha la coscienza sporca, se non è così ti [email protected]#zzi come un puma e vai in confessionale“, ha continuato. L’ex protagonista di Riccanza ha perciò deciso di parlare con Morra e raccontargli la verità.

Ecco cosa gli ha detto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare