tommaso zorzi neonato foto

NEWS

Tommaso Zorzi, ecco com’era da neonato (FOTO)

Nicolò Figini | 11 Ottobre 2021

Ecco com’era Tommaso Zorzi da neonato. Lo avreste mai saputo riconoscere? La foto postata dall’influencer su Instagram

Francesco Oppini sull’amicizia con l’influencer

Nelle ultime ore Francesco Oppini è tornato a parlare dell’amicizia con Tommaso Zorzi. Questa, infatti, pare si sia incrinata da diverso tempo ormai. Le cause, però, nessuno le ha mai rese note. Hanno iniziato a circolare soltanto diversi rumor. Nel corso di un’intervitsa con Giada di Miceli su Radio Radio, nel programma radiofonica “Non succederà più“, l’opinionista sportivo ha rivelato quanto segue:

Le chiacchiere sono sempre in auge per qualsiasi cosa. Io credo che i rapporti, quando sono veri, si recuperano sempre. Non ho detto che spero di recuperare. Ho detto che quando i rapporti sono veri si recuperano. È una cosa che preferisco tenere per me perché poi si sono fatte un sacco di chiacchiere sbagliate, inventate. Non ho voluto mettere becco su questa cosa perché porto rispetto alle persone che ho conosciuto nella vita. A cui ho voluto e voglio bene.

Francesco Oppini, oltre che sul rapporto con Tommaso Zorzi, nato all’interno del Grande Fratello Vip, ha raccontato anche quali gieffini preferisce più o meno nell’edizione corrente:

Mi piace molto Manuel Bortuzzo, gli altri devo studiarli un po’. Mi piace molto Aldo Montano, lo trovo cambiato negli anni, maturato e a modo e mi piace parecchio. Contrariamente a pelle non mi vanno a genio Alex Belli e Soleil Sorge. Sono lontani dal mio modo di essere e di pensare. Alex Belli lo vedo esattamente come le fiction che ha sempre fatto. Lo trovo molto furbo, troppo perfetto. Quando uno è troppo perfetto c’è qualcosa che non torna. Invece Soleil non mi è piaciuta in molte situazioni in cui non portava rispetto alle persone con cui parlava. Ha un modo di fare altezzoso, che a volte può nascondere autoprotezione.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >