Tommaso Zorzi offende Andrea: Zelletta va su tutte le furie (VIDEO)

Tommaso Zorzi insulta Andrea: Zelletta va su tutte le furie (VIDEO)

1Dopo aver mandato a quel paese Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi viene duramente attaccato dall’ex tronista, che va su tutte le furie

Non si placano gli animi nella casa del Grande Fratello Vip 5. Come sappiamo durante la notte Tommaso Zorzi ha fatto credere a Francesco Oppini, per scherzo, di essersi innamorato di lui, scatenando una forte reazione nel figlio di Alba Parietti. L’opinionista sportivo ha lanciato così gravi accuse al blogger, minacciando di mettere in mezzo anche i suoi legali. Ad intervenire nella faccenda è stato anche Andrea Zelletta, che prendendo le difese di Oppini si è duramente scagliato contro Tommaso, facendo un lungo sfogo. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Guardate che io non sono mica scemo eh. Essere buoni non significa essere scemi. Perché io qua non sono arrivato come tutti gli altri, ma mi sono fatto un c***o così. Ok? Non mi faccio calpestare da nessuno io qua. Sono io che calpesto una volta che sono qui. “Io sono lì, me ne vado a casa”… oh! Vattene a casa, quella è la porta! E basta. Non mi rompere il c***o. Sono una persona vera e non ce la faccio a vedere queste robe, ragazzi. Mi viene l’orticaria, non ce la faccio e mi conosco”.

Tuttavia questa mattina, come se non bastasse, i due si sono nuovamente scontrati, e le tensioni sono salite alle stelle. Durante la colazione infatti, mentre si parlava ancora dello scherzo di Tommaso fatto a Francesco, Zorzi ha mandato a quel paese Andrea Zelletta, lasciando così la stanza e andando in giardino. A quel punto l’ex tronista di Uomini e Donne è andato su tutte le furie, e così i toni si sono scaldati. Il deejay ha fatto un duro attacco nei confronti di Tommaso, affermando:

“Porta rispetto bello, vedi che non stai parlando con un tuo amico. Vedi a questo che si alza e se ne va. Non hai capito niente allora. Non mi interessa, deve iniziare ad imparare ad ascoltare le persone, no che prende e se ne va. Che rispetto è? Con me non lo fa. Ma pensa te se a prima mattina mi devo intossicare per questo viziato. Impara a vivere”.

Ma non è ancora finita. Scopriamo come prosegue l’attacco di Andrea Zelletta a Tommaso Zorzi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare