
Tommaso Zorzi svela perché Elettra si siede distante da lui e Iva a L’Isola
Tommaso Zorzi ha rivelato il motivo per il quale Elettra Lamborghini non siede accanto a lui e Iva Zanicchi a L’Isola dei Famosi
Akash Kumar parla di Awed e la Isoardi
Dopo aver parlato di Elettra, Tommaso Zorzi ha spostato la sua attenzione sull’intervista ad Akash Kumar. Il modello, infatti, pur essendo rimasto in gioco per pochissimo tempo è stato uno dei naufraghi di questa edizione. Sicuramente tra i più chiacchierati. Lui, quindi, ha detto cosa pensa, prima di tutto, di Awed. Tra lui e lo youtuber, infatti, sembrava stesse nascendo una sorta di amicizia, ma poi lui lo ha tradito:
Ho detto di farmi nominare. Tutti mi dissero, compreso lui, che non mi avrebbero nominato, invece l’ha fatto. Per questo è falso. E poi non ho apprezzato i comportamenti con Vera, e da lei si è fatto influenzare, ma anche il modo in cui ha approcciato prima a Miryea e Drusilla e poi a Beatrice, con la quale non ha possibilità. A me poi ha riservato un sacco di parole, consigli e poi. Lo trovo una persona falsa.
Akash, quindi, ha avuto da ridire anche sul comportamento con Elisa Isoardi. Anche con la conduttrice aveva inizialmente legato molto, per poi arrivare a definirla una delle persone più giocatrici de L’Isola:
La cara Isoardi. Io con lei non ho nulla. Arriviamo a L’Isola tutto apposto e tutto bene, abbracci e baci, tante cose. Dietro le telecamere mi fa ‘Noi che siamo Rafinados sicuramente se c’è un’altra Isola, noi non dobbiamo rimanere. Sai noi sapevamo già qualcosa più o meno di questo e lei mi ha detto sta frase.
Non l’ha detto solo a me ma anche ad altri concorrenti. La scelta di non rimanere influenzata da lei? Il 20%, il restante perché la Fariba mi toccava tutto e mi veniva male. Se mi avessero mandato come Beatrice Marchetti sarei rimasto.
Ecco tutto quello che è accaduto ne Il Punto Z in relazione a L’Isola dei Famosi, da Akash a Elettra, con Tommaso Zorzi. Continuate a seguirci per molte altre news.