tommaso zorzi il punto z

NEWS

Tommaso Zorzi spiega perché Il Punto Z chiude su Italia 1

Nicolò Figini | 14 Maggio 2021

Il Punto Z condotto da Tommaso Zorzi chiude su Italia 1. Ecco il motivo spiegato sui social dall’influencer. Tutti i dettagli

Akash Kumar e Gilles Rocca contro Tommaso

Dopo aver visto il motivo per il quale Tommaso Zorzi non condurrà più Il Punto Z su Italia 1, passiamo agli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi che sembrano provare del rancore nei suoi confronti. Partiamo con Gilles Rocca, il quale dopo il suo ritorno in Italia aveva scritto su Instagram un lungo sfogo. Al suo interno sembrava lanciare una frecciatina all’influencer senza citarlo. Ecco, infatti, quanto aveva scritto:

Non importa ciò che io faccia, ciò che una persona fa, nel mondo dei social verrai criticato a prescindere. Basta mettersi contro uno con più follower per essere letteralmente linciato.

Sicuramente più evidenti, però, gli scontri tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar. L’ultimo risale all’ultima diretta andata in onda. Il modello, infatti, avrebbe dovuto tenersi a una sbarra per circa due minuti senza toccare il pavimento con i piedi o lasciarsi andare. Lui, forse, ha creduto troppo in se stesso e alla fine ha mollato la presa prima dello scadere del tempo. A Il Punto Z, in onda su Italia 1, Tommaso Zorzi ha dichiarato per quanto riguarda Akash Kumar: “Ha fatto una figura di Akash“, riprendendo le stesse parole ironiche di Ilary. In una diretta su Instagram, allora, ha risposto:

Per fare share, per fare lo showman, sempre su Tommaso Zorzi, tendenze… Non me ne frega un ca**o e venerdì glielo dico. Di fare un po’ di cinema, di fare due cose… Non è che per vincere un Grande Fratello Vip può credersi il professore di Oxford, ok? Hai vinto un reality non hai vinto una laurea ad Oxford.

Continuate a seguirci per altre news. Non perdete la prossima puntata de L’Isola dei Famosi, in onda questa sera su Canale 5 e Il Punto Z, ogni mercoledì, su Mediaset Play.

< Indietro Successivo >