tommaso zorzi

Tommaso Zorzi racconta di essere stato picchiato da un ex fidanzato

2Tommaso Zorzi si apre con alcuni suoi compagni al Grande Fratello Vip e racconta di essere stato picchiato da un suo ex fidanzato

Tommaso Zorzi ha raccontato un drammatico aneddoto ai suoi compagni al Grande Fratello Vip. L’influencer si è lasciato andare ad una confessione privata che riguarda un suo ex fidanzato con cui ha avuto una relazione quando aveva appena 19 anni. Senza fare nomi, Tommaso ha parlato di un ragazzo italiano conosciuto in Scozia che è stato il suo primo grande amore. Il ragazzo ha rivelato di aver completamente annullato la sua vita per lui, di cui era perdutamente innamorato.

Avevo 19 anni. Andava in Brasile e andavo in Brasile. Andava a Londra e andavo a Londra. Poteva farmi tutto, ho pure perdonato corna“, ha svelato il vippone. Ma è un altro particolare di questa relazione ad aver sconvolto i vari concorrenti che hanno seguito con passione il racconto. “Eravamo in discoteca. Io vado fuori a fumare, ritorno e lui stava a tanto così da uno“, ha rivelato.

L’ho tirato per la maglietta, lui si è girato ed iniziamo un po’ ad azzuffarci. Ci sbattono fuori e fuori dalla discoteca mi ha proprio sbattuto per terra – ha raccontato Tommaso Zorzi mi sono aperto il mento e poi mi ha dato due calci. E quindi lì ho detto no“. Di fronte alla rivelazione, sia Stefania Orlando che Giulia Salemi si sono congratulate con lui per aver avuto il coraggio di reagire e chiudere definitivamente la relazione tossica.

E ci sentiamo di far notare che è proprio questa la decisione giusta da prendere nel caso ci si trovi di fronte a situazioni del genere. Un rapporto, di amore o di amicizia che sia, non deve mai giungere ad un livello così basso e va immediatamente chiuso qualora lo facesse.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare