Tommaso Zorzi: i presunti ex svelano che tipo di rapporto hanno avuto

I presunti ex di Tommaso Zorzi svelano che tipo di rapporto hanno avuto

A Live Non è la d'Urso parlano i due presunti ex di Tommaso Zorzi, Kevin e Luca. Entrambi svelano che tipo di rapporto hanno avuto (VIDEO)

1Tommaso Zorzi: parlano i presunti ex

La scorsa settimana a Live Non è la d’Urso si è parlato di Tommaso Zorzi e dei suoi presunti ex fidanzati. Ad intervenire in puntata Kevin che ha non solo dichiarato di aver avuto un flirt poco prima che l’influencer entrasse nella Casa del GF Vip, ma ha anche tirato in ballo Luca Vismara.

Ieri sera, sempre nel talk di Barbara d’Urso, Kevin ha continuato a mantenere ferma la sua posizione (in sintesi continua a sostenere di essere l’ultima persona che Zorzi ha frequentato), ma ad intervenire è stato proprio Vismara. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha voluto fare delle dovute precisazioni rivelando dunque che rapporto ha avuto con Tommaso Zorzi in passato:

“Non sono venuto qua a litigare con Kevin, sono qua solo per replicare. Barbara, giustamente, ha detto che io sono un ex di Tommaso perché tu [Kevin, ndr] mi hai tirato in ballo. Io non ho mai rilasciato queste dichiarazioni: c’è stato un periodo a dicembre in cui un po’ di giornalisti, tra cui Biccy, che mi hanno detto ‘so che hai avuto alcuni incontri con Tommaso, vuoi rilasciare alcune dichiarazioni? Perché io tanto comunque pubblico il tutto‘. Io a quel punto ho preferito anticipare e – per non romanzare proprio su questa storia – ho anticipato e l’ho detto io”.

Ma non è finita qui, perché a proposito del rapporto con Tommaso Zorzi, Luca Vismara ha aggiunto dell’altro…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare