Tommaso Zorzi fa riferimento a Rosa di Amici: il suo commento

Sui social, Tommaso Zorzi fa riferimento a Rosa Di Grazia di Amici 20: ecco il commento dell'ex gieffino che non è passato inosservato.

1Il commento di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi fa riferimento a Rosa di Amici: il suo commento
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È certamente un periodo d’oro per Tommaso Zorzi. Come sappiamo infatti solo qualche settimana il noto influencer ha vinto il Grande Fratello Vip 5 e da quel momento per lui si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo. L’ex gieffino infatti è diventato opinionista ufficiale dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi e contemporaneamente sta conducendo un programma tutto suo, Il Punto Z, dedicato proprio al reality di Canale 5. Ma non solo. Da qualche giorno fa infatti Tommaso ha confermato di essersi innamorato e di avere una nuova relazione, che pare stia proseguendo a gonfie vele.

Nel mentre in queste ore l’influencer è finito al centro dell’attenzione mediatica per via di un recente post pubblicato su Instagram, che non è passato inosservato. Inaspettatamente infatti Tommaso Zorzi ha fatto riferimento a nientemeno che a Rosa Di Grazia, ex concorrente di Amici 20. L’ex gieffino infatti, mentre scherzava con un amico, si è fatto immortalare con una gamba in aria, e a quel punto è arrivato il commento rivolto alla ballerina del talent show di Maria De Filippi:

“Rosa di Amici mi spiccia casa”.

tommaso zorzi

Naturalmente il commento di Tommaso Zorzi non è passato inosservato, e gli utenti si sono divertiti nel leggere il paragone con Rosa Di Grazia. Nel mentre qualche giorno fa abbiamo appreso che l’influencer a breve potrebbe debuttare in tv in prima serata con un nuovo format. Rivediamo di cosa si tratta.

Indietro