Tommaso Zorzi, risposta accuse di non soffrire per la storia finita

NEWS

Tommaso Zorzi risponde a chi lo accusa di non soffrire per la fine della storia con Stanzani

Debora Parigi | 29 Ottobre 2022

Tommaso Stanzani tommaso zorzi

Qualcuno ha accusato Tommaso Zorzi di non provare sofferenza per la fine della sua relazione con Stanzani: la sua risposta

Zorzi commenta il video che lo riguarda

Alcuni giorni fa Tommaso Zorzi è finito al centro dell’attenzione mediatica. Era stato infatti beccato in discoteca mentre baciava un misterioso ragazzo, di cui al momento non si conosce l’identità. A quel punto il web si è letteralmente scatenato e secondo i più questa sarebbe stata la conferma definitiva  sulla fine della relazione con Tommaso Stanzani, di cui si parla come detto già da qualche settimana.

Su questa vicenda, quindi, poche ore dopo Zorzi è intervenuto su Instagram e ha commentato con ironia quanto accaduto in discoteca e questo bacio che sta facendo discutere il web. Ecco le sue parole: “Buongiorno. Com’è andata questo weekend? Io nulla, rimasto a casa. Non ho fatto niente”. Ciò fa pensare che quel video sia vecchio o che lui abbia voluto rispondere con una battuta. In ogni caso, è un uomo libero e può fare quello che vuole.

Inoltre tempo fa, nel corso di una lunga intervista per FanPageTommaso Zorzi aveva anche svelato il motivo per cui non vuole parlare della sua vita privata. Ecco cosa aveva raccontato il conduttore in merito:

“Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto. Ci sarà sempre quello che non crede a quello che dici, c’è chi parla di congettura, quello che comunque ti farà rodere il culo quando leggi dei commenti. A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto, c’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste”.

< Indietro Successivo >