Tommaso Zorzi

NEWS

Tommaso contro Enock e Massimiliano: “la gente a casa si annoia”

Enrico Maddalena | 11 Ottobre 2020

Lo sfogo contro Enock e Massimiliano (VIDEO) Il primo a rispondere a Tommaso è stato Massimiliano, che lo ha accusato […]

Lo sfogo contro Enock e Massimiliano (VIDEO)

Il primo a rispondere a Tommaso è stato Massimiliano, che lo ha accusato di essere falso nel momento in cui agisce come non farebbe fuori dalla casa. Zorzi ha quindi ribattuto, affermando che al Grande Fratello Vip bisogna creare dinamiche, visto che a quello servono i reality. I telespettatori, se guardano qualcosa di non interessante, cambiano canale e dunque è giusto mettere pepe. Dello stesso parere di Massimiliano è stato anche Enock, che non ha gradito quello che ha detto Tommaso. Il fratello di Balotelli ha dichiarato che nella vita lui è come si comporta nella casa e non ha voglia di cambiare atteggiamento per un “gioco”.

La discussione non si è placata e, alla fine di tutto, Tommaso Zorzi ha espresso la volontà di cambiare stanza da letto. Al momento, infatti, lui si trova nella stanza arancione e vorrebbe passare nella blu insieme a Maria Teresa, Guenda e gli altri. Un pomeriggio piuttosto frizzante al Grande Fratello Vip, il cui strascico sicuramente si sentirà anche nei prossimi giorni. Ecco i video dell’accaduto:

https://twitter.com/ineedalcool/status/1315296914062090241
< Indietro Successivo >