Tommaso Zorzi inizia a seguire Monte sui social e fa chiarezza sul gesto

Dopo il segui di Tommaso Zorzi a Francesco Monte su Instagram scoppia una polemica. L'influencer fa chiarezza in merito al gesto (VIDEO)

2Giulia Salemi parla del suo rapporto con Tommaso Zorzi

Proprio nelle scorse ore di Tommaso Zorzi ha parlato Giulia Salemi. La fashion blogger durante l’intervista con Valerio Palmieri nel profilo Instagram di Chi Magazine ha avuto modo di affrontare anche il delicato argomento circa il turbolento rapporto con il rampollo. Giulia vorrebbe avere un contro con lui lontano dalle telecamere. È ben consapevole che ad oggi Tommaso ha una chiusura totale nei suoi confronti:

Non ti so spiegare esattamente cosa sia successo, anche perché il mio pensiero su di lui l’ho sempre espresso ed è sempre stato positivo Abbiamo vissuto tante esperienze in questi anni, non ho mai detto di essere la sua migliore amica ma sicuramente l’ho sempre definito un mio caro amico“.

Ha raccontato Giulia Salemi, dispiaciuta per l’accaduto. La bella italo-persiana ha anche aggiunto come i due condividano tanto, dagli amici in comune a varie foto, video e programmi televisivi che li hanno visti lavorare insieme, ma proprio al Grande Fratello Vip, che avrebbe dovuto unirli, le loro strade si sono separate in via pressoché definitiva. Uno dei tanti motivi che ha spinto Tommaso Zorzi a prendere le distanze dalla Salemi è legato al libro: “Pensavo di aver risolto l’argomento libro. Gli chiesi anche scusa per non averlo avvisato. Sono molto scaramantica e non l’avevo detto proprio a nessuno, nemmeno a mia mamma. Non ho alcun potere per far cambiare date d’uscita. Mi imputano dei poteri che non ho“.

E ancora a proposito dei contrasti con Tommaso Zorzi, Giulia Salemi ha aggiunto: “Mi è dispiaciuto che sia stato tirato fuori questo argomento insieme ad altri avvenimenti, però non ho voglia di soffermarmi perché non ti saprei neanche analizzare cosa è successo, come o perché. Prendo quello che è successo e faccio una riflessione mia sul fatto che ho sofferto all’interno della casa però nella sofferenza ho imparato anche a conoscermi meglio e a capire cosa devo migliorare nel mio approccio nei rapporti

Infine Giulia Salemi ci ha tenuto, nonostante tutto, a complimentarsi con Tommaso Zorzi per l’incarico a L’Isola dei Famosi, spendendo davvero delle belle parole per lui. L’influencer meneghino, però, al momento sembra essere fermo sulle sue posizioni e il gesto social ne è la prova. Chissà, magari il tempo sistemerà le cose tra loro.

Nessun Articolo da visualizzare