Tommaso Zorzi ha sentito Giulia dopo l’intervista a Il Punto Z? (VIDEO)

Tommaso Zorzi ha sentito Giulia dopo l’intervista a Il Punto Z? (VIDEO)

A Il Punto Z Tommaso Zorzi rivela al pubblico se ha sentito Giulia Salemi dopo l'intervista di quest'ultima nel suo programma

1Tommaso Zorzi parla di Giulia Salemi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il Punto Z, trasmissione in onda su Mediaset Play e condotta da Tommaso Zorzi, nel corso di queste prime due puntate, ha offerto svariati spunti e notizie. Ieri sera è andata in onda la seconda puntata ricca di momenti divertenti e di ospiti. In studio il rampollo meneghino ha potuto accogliere il suo grande amico Francesco Oppini, con il quale ha condiviso l’esperienza al GF Vip 5.

Proprio durante l’intervista ad Oppini, ad un certo punto i ruoli si sono invertiti e a fare le domande è stato proprio il cronista sportivo, sotto l’occhio divertito di Tommaso Zorzi. Tanti gli argomenti affrontati, da l’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip. Francesco però si è voluto soffermare su un qualcosa che interessa molto al fandom dell’influencer: avrà o no sentito Giulia Salemi dopo l’incontro della scorsa settimana a Il Punto Z: “Ma con la Salemi hai fatto pace alla fine o no? Perché non si è capito”

Con tutta onestà Tommaso Zorzi ha rivelato che ancora non c’è stato modo di parlare, ma leggiamo le sue parole a tal proposito: “No, non si è capito. Diciamo che siamo in una fase di civile convivenza. Non siamo né litigati né amici. Sappiamo l’uno l’esistenza dell’altro, accettiamo che sono due condizioni diverse…”

Incalzante Francesco Oppini ha proseguito con altre domande e ha chiesto così a Tommaso Zorzi se lui e Giulia Salemi si vogliono bene. Anche in questo caso non è tardata ad arrivare la risposta dell’influencer: “Ma guarda, sicuramente è una ragazza alla quale ho voluto bene e con la quale ho condiviso una parte del mio percorso e in questo momento c’è un po’ uno stop la nostra amicizia”.

Infine Oppini ha domandato a Tommaso Zorzi se la segue o meno sui social. Lui ha risposto di no, spiegandone anche i motivi di questa sua scelta: “Perché alla quarta storia che guardo e inizia con ‘ciaaaaauuuuuu’, mi è partito proprio il dito”. (QUI IL VIDEO – DAL MINUTO 16:27)

C’è da dire, però che, nonostante tutto, la scorsa settimana Tommaso Zorzi ha fatto una promessa a Giulia Salemi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare