Tommaso Zorzi si sfoga dopo le dichiarazioni di Alba Parietti

Tommaso Zorzi si sfoga dopo le dichiarazioni di Alba Parietti

1Dopo la puntata del GF Vip Tommaso Zorzi si sfoga con Francesco Oppini, a seguito delle dichiarazioni della madre di quest’ultimo Alba Parietti

Le dichiarazioni di Alba Parietti contro Tommaso Zorzi, per difendere suo figlio Francesco Oppini, non sono passate in sordina. Ieri, durante la puntata del GF Vip, l’influencer è venuto a conoscenza della forte presa di posizione della showgirl, la quale, poco dopo, ha chiesto scusa per i modi. Nonostante ciò, Tommaso sembra esserci rimasto male, poiché ha una grande stima nei confronti della conduttrice e di conseguenza ha deciso di sfogarsi proprio con Francesco. Radunati a tavola per la cena, i due si sono trovati a confrontarsi:

“Un conto è scagliare una freccia nei confronti di tuo figlio, mentre un altro conto è affossare qualcuno per salvare tuo figlio. Perché lei lì mi ha affossato”.

Ha ammesso Tommaso Zorzi, deluso dalle parole di Alba Parietti. In quel momento Oppini si è trovato d’accordo con il ragionamento del suo amico, ma al contempo ha precisato:“(…) Può anche avere la sua opinione, ma esprimerla in un altro modo. Detto questo secondo me lei non voleva…”

Comprese le ragioni di Francesco Oppini, Tommaso Zorzi gli ha però voluto far notare:

“Frà però, io sono un ragazzo di 25 anni che sta iniziando la sua carriera in TV ha rilasciato quelle dichiarazioni”. – ha proseguito Tommaso: “Io ti spiego come ha vivo io. Per prima cosa non mi permetterei mai di rispondere a tua madre, mai” – con Francesco che l’ha interrotto: “Ma è giusto che tu lo faccia se ti sento di farlo. Secondo me lei si è resa conto di aver detto qualcosa di sbagliato e ha voluto rimediare”.

Ma la conversazione tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini non è finita qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare