Andrea Zelletta Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi sparla di Andrea Zelletta: ‘Bello che non balla’

3Tommaso Zorzi spara a zero sul coinquilino Andrea Zelletta dal “cucurio” del Grande Fratello VIP: “Non sa nulla di musica e non prende mai posizione”.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Momentaneamente finito tra i reclusi del cosiddetto “cucurio”, il nuovo aspetto assunto dal tradizionale tugurio, Tommaso Zorzi si è lasciato andare ad alcuni commenti velenosi su Andrea Zelletta.

L’influencer avrebbe detto la sua sul coinquilino rimasto nella casa con gli altri concorrenti, sparando a zero sul suo talento musicale. E non solo, perché l’ex concorrente di Pechino Express non si è trattenuto nel giudicare il compagno d’avventura un vero qualunquista.

Come fedelmente registrato dagli utenti di Twitter, Zorzi avrebbe definito Zelletta un “Bello che non balla”. Un’espressione ormai abusata per inquadrare chi, dietro un’ottima presenza, non ha altro da offrire.

L’ex fidanzato della star di Instagram Iconize ha però perseverato nell’infierire contro il proprio bersaglio. E a un’attentissima Myriam Catania, che con lui e Massimiliano Morra trascorre questi giorni nel cucurio, avrebbe sentenziato: “Andrea Zelletta non può fare il deejay perché non sa un c*** di musica”.

Ma non è finita qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.