Tommaso Zorzi e Stefania Orlando vogliono lasciare la Casa lunedì? (VIDEO)

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando vogliono lasciare la Casa lunedì? (VIDEO)

1Clamorosa notizia giunge dalla Casa del GF Vip durante una conversazione: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando vogliono lasciare lunedì? (VIDEO)

Dopo la notizia del secondo prolungamento del GF Vip, alcuni vipponi hanno iniziato a mostrare i primi segni di insofferenza. Tra questi Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che in questi giorni sono parsi più cupi del previsto, sebbene abbiano ricevuto la telefonata e l’incoraggiamento dei propri cari e hanno minacciato spesso di voler abbandonare. Pochi minuti fa, però, una notizia clamorosa ha scosso i fandom dei due concorrenti. Vediamo di cosa si tratta.

In piscina, Dayane Mello ha parlato con Carlotta Dell’Isola e Samantha de Grenet del momento di down di Tommaso Zorzi. La modella brasiliana ha lasciato intendere di comprendere perfettamente l’inquilino, sottolineando anche lei attimi di cedimento. La regia però ha deciso di cambiare inquadratura. Ad un certo punto le telecamere si sono concentrate sulla cucina. Qui Rosalinda Cannavò stava dipingendo un pensiero per i suoi fan.

A raggiungerla Stefania Orlando. Le due a bassa voce, ad un certo punto, si sono dette qualcosa che ha fatto immediatamente il giro dei social. Rosalinda ha detto a Stefania: “Tu lo sai di Tommaso, che se ne vuole andare?” ha chiesto preoccupata la Cannavò. Stefania non si è detta sorpresa dalla notizia e ha risposto: “Sì, lunedì”. La conversazione è proseguita con l’attrice che ha chiesto alla conduttrice se Tommaso Zorzi è o meno sicuro e che spera possa cambiare idea. In questa occasione la Orlando ha aggiunto: “Amore…non mi devi dire niente a me perché anch’io sono nella stessa situazione”. Rosalinda scossa ha risposto: “No Stefy, stai scherzano? Stefy, no…ti prego”.

Esattamente come nel caso precedente la regia ha cambiato inquadratura. Il video del momento però è finito sui social….

Nella stessa situazione di insofferenza si sono mostrati anche altri vip come Rosalinda Cannavò, Dayane Mello (in particolare), ma anche la stessa Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli o Andrea Zelletta. I veterani del GF Vip sembrano ormai a corto di energie e stanno cercando di metterci tutto il loro impegno per provare ad arrivare fino alla fine (salvo imprevisti di televoto ovviamente).

Che succederà ora? Tommaso Zorzi e Stefania Orlando vogliono davvero lasciare il programma lunedì o al massimo l’8 febbraio? Noi ci auguriamo che due colonne portanti del programma possano continuare a dare il loro contributo, ma la decisione spetta solo a loro.

Intanto le notizie su Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non sono finite qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare