Tommaso Zorzi e Stefania Orlando vogliono lasciare la Casa lunedì? (VIDEO)

2Tommaso Zorzi e Stefania Orlando opinionisti de L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In questi giorni prende sempre più piede l’ipotesi dell’impiego di Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi. Inizialmente si parlava della possibilità di vederlo opinionista, proprio ora che Alvin ha annunciato che non sarà più inviato. Qualche giorno fa il magazine Vero ha fatto il nome dell’influencer meneghino come successore del conduttore radiofonico:

L’estroso Tommaso Zorzi, che stiamo vedendo tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe trovare presto spazio all’Isola dei Famosi. A quanto pare Ilary Blasi, conduttrice della prossima edizione dell’Isola, starebbe facendo carte false pur di avere Tommaso Zorzi come inviato…Ce la farà?

Si leggeva qualche giorno fa sul settimanale Vero, come riportato da La Nostra TV. Ma non è finita qui. Perché potrebbe aprirsi un altro scenario circa l’impiego di Tommaso a L’Isola dei Famosi e coinvolge anche Stefania Orlando. Pare infatti che gli addetti ai lavori stiano pensando di coinvolgerli come opinionisti, semmai non dovessero trovare un accordo con Alessandra Mussolini. A svelare la notizia è TVBlog, che ha rivelato quanto segue:

“Non sono ancora stati scelti. Prende piede la coppia Zorzi – Orlando che già si conoscono. Questo se non dovesse giungere ad un accordo con Alessandra Mussolini e se si superassero alcuni dubbi su Zorzi”.

Cosa succederà dunque? Tommaso Zorzi e Stefania Orlando li vedremo davvero a L’Isola dei Famosi? Attendiamo per scoprirlo. In attesa continuate a seguirci per tante news!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare