Lite tra Tommaso Zorzi e Stefania? La reazione delle Rutas è epica

1Al GF Vip è lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando? Ma non è come sembra…

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Un piano diabolico quello architettato da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando nella notte. L’influencer meneghino e la conduttrice hanno pensato bene di inscenare una finta lite e fare così uno scherzo a tutti gli altri componenti della Casa del GF Vip. In particolare, ad esserne rimaste scosse, come vedremo, saranno le Rutas. La loro reazione è stata davvero epica.

Come potete ben vedere Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si sono messi d’accordo nella stanza blu e hanno deciso cosa dire prima di far esplodere la discussione. La presentatrice ha accolto subito la richiesta del suo amico…

Ed ecco qui che Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno fatto finta di discutere animatamente. Non se le sono di certo mandate a dire e questo ha fatto quindi credere a tutti gli altri che il contrasto fosse reale:

“Fan***o! Ma io non lo so. Dire stronzo, ma dire stronzo non è niente. Sei un testa di coso! Si vede proprio che non te ne frega un ca**o della gente a te. Pensi sempre a te, ai ca**i tuoi, sempre concentrato su di te e non te ne frega niente di me e degli altri”. – Ha insinuato Stefania per scherzo, cercando di risultare il più veritiera possibile – “Uno str**zo. E no, adesso mi sono rotta. Tommy di qua, Tommy di là, ma è uno str***o, ok? Veramente, no veramente. Tommy questa veramente me la paghi. Una cosa così tu non la dovevi fare. Capisci? Perché tu pensi sempre ai c***i tuoi! Sempre”

Tommaso Zorzi si è limitato semplicemente a dire, quasi deluso: “Hai ragione, non so cosa dire, non è che l’ho fatto apposta eh. Magari non è andata così. Non si è sentito, andiamo in confessionale a chiedere”, con la Orlando che ha continuato ad urlare: “Ragione un cavolo! Lo so, non me lo devi dire così. Ma che confessionale…”.

La finta linte tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non hanno lasciato indifferenti gli altri coinquilini, in particolar modo le Rutas, che hanno avuto una reazione davvero epica. Andiamo a vedere nel dettaglio…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.