Lite tra Tommaso Zorzi e Stefania? La reazione delle Rutas è epica

2La reazione delle Rutas alla finta lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Ovviamente tutti i membri della Casa non hanno capito fin da subito si trattasse di uno scherzo. Ma ad attirare l’attenzione maggiormente è stata la reazione avuta dalle Rutas, ovvero da Maria Teresa Ruta e da sua figlia Guenda Goria. Per un attimo hanno temuto il peggio! Una vera litigata, infatti, avrebbe potuto sconvolgere ulteriormente gli equilibri tra i concorrenti del reality.

Le due si trovavano nell’antibagno, con Guenda intenta a fare un bagno caldo con una maschera in faccia e sua madre accanto a tenerle compagnia. Entrambe avvertite le voci della (finta) lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono rimaste piuttosto spaesate e confuse. Hanno ascoltato in silenzio ciò che stava succedendo e le loro reazioni, come potete ben vedere sono davvero epiche.

Nel mentre, in sottofondo, la voce di Stefania Orlando: ‘Sei uno che non si rende conto’. Ecco il video con le espressioni di Maria Teresa e Guenda

Ma pericolo scampato. Solo dopo è stato rivelato si trattasse di uno scherzo, a quanto pare ben riuscito, dato che anche le Rutas ci sono cascate! Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si sono un po’ divertiti e hanno tenuto incollati alla TV numerosi telespettatori.

Il momento probabilmente sarà proposto anche nella puntata di domani e sarà davvero curioso scoprire cosa racconteranno.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare