Tommaso Zorzi e Stefania potrebbero davvero uscire stasera?

Nel corso della puntata di stasera, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando potrebbero lasciare il Grande Fratello Vip 5? Ecco cosa sta accadendo.

1Tommaso Zorzi e Stefania se ne vanno?

Come è noto oggi ci sarebbe dovuta essere la finale del Grande Fratello Vip 5. Tuttavia qualche settimana fa Alfonso Signorini ha annunciato l’ennesimo prolungamento, scatenando l’ira di alcuni Vipponi, tra cui Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Sia l’influencer che la conduttrice hanno preso in considerazione l’idea di abbandonare la casa proprio nel corso della diretta che andrà in onda questa sera. In molti a quel punto si sono chiesti cosa sarebbe accaduto e se davvero i due avrebbero lasciato il programma in anticipo. Tuttavia pare che in queste ore Tommaso e Stefania abbiano cambiato idea, e che dunque resteranno in gioco fino a quando il pubblico lo vorrà.

Ciò nonostante sia Zorzi che la Orlando hanno deciso di fare uno scherzo ai loro compagni. I due così hanno ribadito la loro volontà di abbandonare il Grande Fratello Vip 5, e la burla è andata avanti per diverse ore.

Nonostante in molti abbiano creduto allo scherzo di Tommaso Zorzi e di Stefania Orlando, ad un tratto i due sono stati costretti ad interrompere la burla. Dayane Mello infatti ha avuto un momento di sconforto, e a quel punto l’influencer e la conduttrice non se la sono sentita di andare avanti con lo scherzo.

Pare dunque che Tommaso e Stefania non lasceranno il Grande Fratello Vip 5 e che questa sera confermeranno la loro decisione di rimanere in gioco.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare