Tommaso Zorzi svela come conosce i ragazzi: la reazione della Ruta

Tommaso Zorzi svela come conosce i ragazzi: la reazione della Ruta

1Durante una chiacchierata Tommaso Zorzi svela a Maria Teresa Ruta come conosce i ragazzi su internet. La reazione di lei è epica (VIDEO)

La diretta di Mediaset Extra ci permette di vedere e conoscere meglio i concorrenti del Grande Fratello Vip e scoprire tutti i loro segreti. In vena di confidenze, ieri, Tommaso Zorzi ha svelato a Maria Teresa Ruta come conosce i ragazzi su internet. Donna d’altri tempi e forse poco tecnologica, probabilmente, la showgirl ha avuto una reazione epica nello scoprire l’esistenza di Grindr, la famosissima app d’incontri.

“Non ne sapevo dell’esistenza” – ha confidato Maria Teresa Ruta a Tommaso Zorzi, intento a raccontare le sue disavventure amorose. Così l’influencer meneghino si è apprestato a spiegare meglio alla sua amica come funziona il tutto.

“Il giorno dopo era su Grindr, il giorno dopo… a Milano. Lo vengo a sapere così”. con la Ruta ancora sorpresa che ha chiesto: “Ah perché qualcuno apre la chat e vede le foto” e Tommaso Zorzi ha aggiunto. “Sì, diciamo che scorri delle foto in ordine di distanza. Uno ad esempio sta a 100 metri da te, tu gli scrivi, lui ti dice di sì, allora lo raggiungi a casa sua e sc****e, funziona così”.

L’espressione di Maria Teresa Ruta nello scoprire l’applicazione di Grindr è stata davvero memorabile. Guardare il video per credere…

Seppur un po’ perplessa, Maria Teresa Ruta ha ascoltato con attenzione il suo amico Tommaso Zorzi e la sua reazione ha davvero fatto sorridere tanti utenti del web. Intanto proprio l’influencer sembra che in passato sia stato corteggiato da un ex concorrente del GF Vip molto famoso…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.