Tommaso Zorzi svela come conosce i ragazzi: la reazione della Ruta

2Ex gieffino famoso confessa di aver provato interesse per Tommaso Zorzi

Mentre Tommaso Zorzi continua a raccontare le sue disavventure sentimentali al Grande Fratello Vip, sembrerebbe che in passato, un ex concorrente del reality show (molto famoso tra l’altro) abbia mostrato lui il suo interesse. Parliamo di Alessandro Cecchi Paone. Il divulgatore scientifico durante un’intervista a Chi, ha affermato di essere rimasto affascinato dall’influencer.

Nonostante non abbia spesso condiviso alcuni suoi lati caratteriali, Cecchi Paone ha affermato di averci provato con Tommaso Zorzi, anche se con scarso successo:

Zorzi, ah se mi piace”. – ha detto Alessandro Cecchi Paone – Quando Tommaso venne fuori con Riccanza, io, come dire, gli manifestai tutto il mio interesse: ci siamo incontrati in alcuni programmi e gli ho anche dato qualche consiglio. In quel periodo lui assumeva dei tratti caricaturali che per uno della sua estrazione e della sua eleganza erano aspetti assai negativi”.

Ha affermato Alessandro Cecchi Paone parlando di Tommaso Zorzi. Ma non solo, perché sempre il giornalista ha aggiunto come al GF Vip abbia notato in lui importanti miglioramenti sul modo di porsi. Non è mancata infine una battutina:

In quel momento aveva una sorta di delirio, non di onnipotenza, ma di onnipresenza. E io da un lato gli facevo capire che mi piaceva, dall’altro che mi interessava aiutare un ragazzo il cui limite è non avere il senso del limite. Al GF Vip mi pare più misurato, come se avesse trovato un buon consigliere che, ahimè, non sono io”.

Insomma Tommaso Zorzi non risulta essere così indifferente come pensa agli occhi degli altri, anzi! Chissà come risponderà quando verrà a sapere di questo interesse da parte di Alessandro Cecchi Paone.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare