Il battibecco tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Ieri sera il GF Vip ha regalato ai vipponi una festa a tinte carioca, anche per omaggiare la brasiliana Dayane Mello, una delle concorrenti. Il bel momento, per qualche minuti, è stato interrotto però da un battibecco con protagonisti Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Lo scontro si è concluso velocemente, ma quel che basta dal portarli a scontrarsi. Il tutto è nato a causa della birra. A detta di Tommaso, infatti, Giulia ne avrebbe bevuta più del dovuto.

Tommaso Zorzi ha fatto notare agli altri commensali, durante la cena, di avere il bicchiere mezzo vuoto facendo notare come la brocca di birra vicina a Giulia e Pierpaolo era praticamente priva della bevanda alcolica. La Salemi ha replicato dicendo di non essere amante della birra e si è giustificata con il suo amico: “Tommy cosa vuoi? Ho ancora un bicchiere perché bevo a poco a poco”.

Zorzi non è parso molto d’accordo con lei e, seppur a titolo di battuta, non si è risparmiato contro Giulia Salemi, che ha ribattuto, ancora: “Sei sempre più insopportabile. Non credo ti parlerò più, non ti ho detto proprio niente”.

La discussione tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è continuato in giardino, quando quest’ultima l’ha raggiunto e ha riaperto l’argomento. Tommaso ha troncato la conversazione sul nascere, anche se Giulia Salemi ha provato ad insistere. Offesa dall’atteggiamento del suo amico ha replicato: “Mi dici sempre tutto e io non posso rispondere?”.

Tommaso Zorzi ha chiuso la questione: “Lascia stare, stai diventando insopportabile. Hai fatto tutto da sola”.

Una volta rientrati in Casa, Tommaso e Giulia hanno messo da parte il battibecco, anche per non rovinare la festa in Casa. Allarme rientrato?

IndietroAvanti