tommaso zorzi toglie follow francesco oppini

Tommaso Zorzi toglie il follow a Francesco Oppini su Instagram

L'amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sarebbe giunta al capolinea. Ecco tutto quello che sta accadendo

1Tommaso Zorzi: amicizia finita con Francesco Oppini?

Già da qualche tempo si sta parlando della possibile fine dell’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Non molto tempo fa, infatti, i due avevano smesso di mostrarsi insieme e il web aveva iniziato a vociferare che non fossero più in buoni rapporti. In un primo momento lo stesso influencer aveva dichiarato: “Non ho litigato con nessuno e non ho litigato con Francesco. Mi scoccia anche star qui a dover parlare di sta roba. Ma purtroppo è così. Vabbè, andiamo avanti“.

Poco dopo, inoltre, anche il commentatore sportivo aveva detto la sua. Anche in questo caso si erano smentite le voci sul loro presunto litigio: “La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe la mamma? Mi dispiace deludere lei e molti altri detrattori, ma io e Tommy non abbiamo litigato, anzi“. A screditare ancora di più i rumor, poi, un altro avvenimento.

Ci stiamo riferendo a una cena in cui Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sono stati avvistati insieme in compagnia anche di Andrea Zelletta. Un evento a Catania che comprendeva i componenti della Nazionale artisti TV. L’influencer, quindi, si era presentato in compagnia del fidanzato Tommaso Stanzani. In questo modo avevano messo a tacere tutte le dicerie sul loro presunto rapporto incrinato. Ma sono davvero soltanto delle dicerie? I recenti sviluppi farebbero pensare al contrario.

Per scoprire tutte le ultime novità riguardo al rapporto tra i due amici, che si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, continuate a leggere Pare, infatti, che Tommaso abbia tolto il follow su Instagram a Oppini. Ma vediamo tutto nei dettagli…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare