Tommaso Zorzi prepara una torta per il compleanno di Aurora Ramazzotti

2Tommaso Zorzi parla di Aurora Ramazzotti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A inizio ottobre, poche settimane dopo il suo ingresso nella Casa del GF Vip, Tommaso Zorzi ha trascorso alcuni giorni in cucurio in compagnia di Myriam Catania e Massimiliano Morra. L’influencer oltre che conoscere meglio i coinquilini ha avuto modo anche di raccontare qualcosa di sé. Ed è proprio qui che ha parlato per la prima volta della lite con Aurora Ramazzotti. Ricordiamo quello che ha detto:

“Lei è fidanzatissima e forse è una cosa che non riesco tanto ad accettare. Non sono possessivo, però non so. Io, a volte, ho un po’ la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe relazioni e certe situazioni”.

E ancora a proposito dello scontro con Aurora Ramazzotti, Tommaso Zorzi ha proseguito:

“Non sono mai quello che ti viene ad elemosinare del tempo. È vero che ti posso chiamare, ma è anche vero che il telefono funziona in entrambi i modi. Quindi quando sento che vengo un po’ messo da parte…succede questo. Ma giustamente lei ama molto il ragazzo con cui sta. Poi lei è sempre stata fidanzata, non con la stessa persona, ma ha sempre avuto qualcuno. Ho anche un rapporto con Michelle che è pazzesco.

In questo momento vorrei fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato. Perché? Eh… perché ho un carattere di me**a”.

Con queste parole per la prima volta Tommaso Zorzi ha affrontato lo spinoso argomento. Che ne penserà Aurora Ramazzotti? Riuscirà mai a perdonarlo?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare