Tommaso Zorzi: web furioso per una battuta su Gabriel Garko (VIDEO)

NEWS

Web furioso per una battuta di Tommaso Zorzi su Gabriel Garko (VIDEO)

Andrea Sanna | 26 Settembre 2020

Web furioso contro Tommaso Zorzi dopo il video Molti fan di Tommaso Zorzi, così come alcuni suoi compagni, si sono […]

Web furioso contro Tommaso Zorzi dopo il video

Molti fan di Tommaso Zorzi, così come alcuni suoi compagni, si sono divertiti tanto alla battuta su Gabriel Garko. Peccato però che la stessa parodia abbia scatenato la reazione inversa dai più. Il web, o almeno una fetta massiccia di utenti, si è detto furioso dopo aver visto il video e comportamento dell’influencer.

Su Twitter sono a centinaia, infatti, i commenti negativi. A partire da Gian Maria Sainato, che già nei giorni scorsi ha attaccato Zorzi:

“Garko e un mondo di persone tutt’oggi fanno un gran fatica a dichiararsi anche a causa di persone come Tommaso Zorzi che con queste battutine vergognose non fanno altro che dare il cattivo esempio, soprattutto in tv! E ancor più grave che lo faccia lui, gay dichiarato. Imitazione di Barbara uscita malissimo. La d’Urso è sempre così vicina al mondo LGBT+ e non avrebbe mai detto quelle cose! E gli altri che ridono schifo anche loro”

Anche l’attivista LGBT+ Rosy Di Carlo su Twitter ha trovato sbagliata la battuta di Tommaso Zorzi su Gabriel Garko:

“Tommaso Zorzi, incoerenza su tela. Quando si dice ‘predica bene, razzola male'”.

https://twitter.com/carmelitavenier/status/1309743527639879680
https://twitter.com/wasabisgirl/status/1309648191005040642

Dunque c’è anche chi apprezza Tommaso Zorzi ma non ha gradito l’uscita fatta dall’influencer. Sono davvero tanti, tantissimi i pareri degli utenti. Ora Tommaso è nuovamente nel mirino per la battuta su Gabriel Garko. Deciderà di rispondere?

< Indietro Successivo >